Problema con copertine album.

Come da titolo ho un problemino con le copertine degli album sul mio iPhone. Allora, in poche parole oggi per la prima volta ho ottenuto le illustrazioni dei miei album su iTunes sul mio PC e una volta sincronizzato con il mio cellulare, si, sono comparse le copertine che non avevo dei miei album, ma sono scomparse quelle delle tracce che avevo scaricato da iTunes tramite cellulare. Ma non finisce qui, il bello è che se apro la canzone, la copertina si vede, mentre dalla lista non si vede una cippalippa. Dato che credo di non essere stato abbastanza chiaro, ecco a voi gli screen:

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/554049_10200479214975671_874527089_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/547737_10200479216455708_418221641_n.jpg

Beh, come le faccio ricomparire? Le ho pur sempre pagate.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

L’ho modificato, più dettagliato di questo credo che non avrei potuto scriverlo. Potresti mica aiutarmi? Sto impazzendo.

prova ad effettuare una nuova sincronizzazione

Ho provato e strariprovato ma è praticamente inutile dato che comunque le tracce scaricate da iTunes tramite cellulare sul PC non compaiono.

prova ad eseguire il trasferimento acquisti

Ehm, questa dovresti spiegarmela un attimo (:

allora, quando acquisti qualcosa tramite iphone, hai la possibilità di trasferire questi contenuti in itunes…

per eseguire ciò in maniera semplice fa così: in alto va su “vista” e seleziona “visualizza barra laterale”…in questa barra clicca con tasto destro su “iphone di xxx” e seleziona “trasferisci acquisti”.

Dato che era la prima volta che trasferivo gli acquisti ci è voluto un bel po, alla fin fine s’è trasferito tutto quello che c’era da trasferire, comprese le canzoni, e le copertine risultano che comunque ci sono. Ho provato a spegnere e a riaccendere il cellulare, ho effettuato per l’ennesima volta la sincronizzazione, ho provato a togliere e a rimettere la traccia da iTunes, ho provato tutto il possibile ma le copertine si vedono dappertutto tranne che nell’elenco come ti ho fatto vedere negli screen del post iniziale.

UP

PS: Il titolo è cambiato solo all’interno della discussione mentre all’esterno è rimasto quello che scrissi inizialmente. Comunque aiutatemi please T_T

Problema con copertine album.

Io personalmente,quando metto della musica in libreria ci tengo alle copertine,e quando mancano le scarico da Google e le inserisco manualmente…

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Chiudo questa invitando a proseguire in un altra discussione identica già esistente grazie.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/120153-problema-con-copertine-album.html#post898690