Problema con contatti sim iphone 4s

Ciao a tutti,

da ieri ho un iphone 4s anche io finalmente…

Appena l’ho preso in mano però ho subito fatto un errore, cioè ho fatto importa contatti da sim, credevo che poi si potessero ricancellare, invece non ci riesco!

Perchè io per i contatti voglio usare quelli del mio account gmail!

Cosa posso fare adesso per eliminare tutti i contatti della SIM?

Grazie a tutti

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Per cancellarli dalla SIM io ho usato un app che si trova sull’apple store dovrebbe esse isim se non mi ricordo male pero’ avevo il 4 quindi e’ un bel po’ di tempo fa ora non so se c’è ancora

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

ISIM nn si trova sullo store, ma è un tweak di cydia:
iSim: spostare i contatti dalla SIM all’iPhone e viceversa - iPhone Italia Blog

Grazie per la correzione la memoria fa scherzi ogni tanto :grin:

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

tranquillo!! :slight_smile:

Buongiorno… io girando in Internet ho trovato EliminaQ è un app a pagamento… Ma andrà bne secondo voi?

Se leggi le recensioni su Itunes, speicalmente la prima, dice che non elimina i contatti della sim. Quindi non ti serve. Se hai un altro telefono sotto mano, il metodo migliore è cancellarli con quello. Ma ti servirebbe un adattatore sim

Quello che pensavo… Dovrò comprare un adattatore… Grazie!

Purtroppo l’Iphone non gestisce i contatti sim. Però forse se vai in un centro di telefonia del tuo gesotre, magari riescono a pulirtela

Va bene, grazie!