Problema con connessione USB iphone

Ciao a tutti.

Da qualche giorno non riesco piu a collegare il mio iphone 3G jailbroken al mio imac intel core duo (os leopard).

L’iphone non si ricarica e non viene visto da nessun programma (itunes, acquisizione immagine, iphoto, etc)

Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Ho riparato i permessi disco, ma niente

Dramma !

reinstalla itunes

Ciao a tutti, avrei anche io questo problema, collego l’iphone4 JB al mac con sistema OS X Lion e non viene riconosciuto. Ho provato ad aggiornare itunes ma niente non va! Non viene riconosciuto da nessuna applicazione oltre al fatto che non si carica!! vi prego aiutatemi.
Grazie mille e buone feste in ritardo!

Provato a cambiare presa USB? Con un altro pc lo rileva?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho provato a cambiare presa ed ho pure provato a collegarlo ad un’altro pc! ma ancora niente

In DFU te lo riconosce?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ho ancora provato la modalità DFU, perché non so bene cosa possa succedere. Perdo tutti dati memorizzati? scusa per l’ignoranza

Cosa posso fare?

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/83445-domande-particolari-e-mirate-riguardanti-la-modalita-dfu.html

Grazie per il link, pero purtroppo non riuscendo a collegare il telefono al computer non posso nemmeno metterlo in DFU perché serve l’ausilio di itunes.

Perché stai postando su 2 tread?scegline uno e prosegui li…se no è una confusione :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

il problema è sicuramente del cavo… anche se nn avessi installato itunes il pc vede lo stesso l’iphone in quanto lo riconoscerebbe solo come periferica usb per acquisizione immagini…
come ti ha anche suggerito Klara, cambia il cavo! :slight_smile: