Ciao a tutti e sono qua per presentarvi il mio problema, già vi dico che ho fatto la mia presentazione e porgo le mie scuse se sto sbagliando sezione
Arriviamo al dunque: a Natale mi è arrivato un Iphone 4 32 GB io sono esploso dalla felicità e essendo già un cliente apple per un ipod 2g acquistato molti anni fa ci ho messo applicazione ho scritto tutti i contatti ho settato le impostazione etc… tutte le cose che generalmente si fanno quando si acquista un nuovo cellulare… Cosi lo volevo sfruttare al massimo mettendoci internet, Io avevo Tim che mi prendeva benissimo ma per diversi problemi che non mi metto a spiegare sono passato a WIND con all inclusive per 5 anni a 8€ al mese, comprende 120 minuti 120 sms verso tutti e internet illimitato (1 GB) per poi passare alla velocità di 32 kbyte/s ho chiesto il trasferimento il 2 gennaio di quest’anno e oggi mi anno portato il numero e attivato All inclusive che mi scadrà il 7 del prossimo mese: il miei problemi sono diversi
1- Quando attivo Il 3G le tacchette di recezione del segnale scendo da 5 a 2 o a volte a 3 tacchette, e se non tengo il 3G attivo la connessione con Edge è terribilmente lenta anche se è ugual modo lenta con il 3G infatti nel 2° problema…
2- Internet Anche con 3G attivo è terribilmente lento, Ho scaricato tramite la mia Wi-Fi l’applicazione Speedtest.net e ho fatto 2 test relativi all’uso della wifi e all’uso della connessione internet della wind con 3G attivo e li posto qui di seguito:
-Wi-fi
-internet 3G wind , da notare le 3 tacchette e la bassissima velocità di download talmente bassa che non è riuscito a finire il contatore della carica che sarebbe upload.
Ho già messo i giusti parametri in :" Network dati cellulare" (internet.wind)
Non so che fare Potreste aiutarmi Perfavore? il mio Iphone è nuovo acquistato in un negozio specializzato ( Media World) e non Con il Jailbreak, acquisto le applicazione con i miei soldi.