problema con connessione 3g

Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio Iphone 4s versione 6.12 firmware 3.4.02 se abilito il 3g quando sono in giro nn riesco a chiamare ne a ricevere chiamate ma se sono in zona wifi si collega senza problemi…se disattivo il 3g chiamo e ricevo normalmente ma nn posso collegarmi a internet. Non so se la discussione è nel posto giusto ma con il tasto “cerca” non ho trovano nulla. Mi potete aiutare? Grazie
Misery

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

che operatore hai?

Se capita proprio cosa descrivi dovresti provare a fare prima un ripristino delle impostazioni di rete e se non si risolve eseguire proprio un ripristino generale in DFU.

Spero di avere fatto bene la modifica. Ho TIM come operatore ma ho scoperto una cosa, avevo fatto la deviazione di chiamata sul Cellulare dal telefono di casa e così nn ricevevo ne potevo fare chiamate…ho tolto la deviazione e ora funziona tutto perfettamente…3g compreso…nn capisco…