Problema con Celeste

Buongiorno a tutti.
Qualche giorno fa ho acquistato regolarmente Celeste da Cydia, pagato i miei 9.99 dollari e installato correttamente senza problemi.

Ho provato ad inviare una foto al mio Samsung e non ci sono stati problemi. Un paio di giorni fa un mio collega mi chiede di inviargli delle canzoni con il BT e anche li non ci sono stati problemi. Ne avrò inviate penso 7 o 8 senza difficoltà e lui mi ha inviato un paio di foto che ho ricevuto senza problemi. Ieri questo mio collega voleva inviarmi una canzone e lì è nato il problema. La canzone è partita e sembrava anche arrivata, ma in realtà non è arrivato niente. Mi è comparsa una G vicino alla batteria, ma della canzone nessuna traccia. La G è riamsta anche dopo il mio ritorno a casa. Allora ho provato a mandarmi una foto dal mio samsung ed è arrivata tranquillamente e la G è andata via, ma della canzone del mio collega ancora nessuna traccia.
Ho provato per curiosità ad inviarmi dal samsung un piccolo brano musicale (solo musica al pianoforte della durata di quasi tre minuti) e mi è arivato. La G è rimasta per un minutino e poi è sparita e ho trovato la canzone nella cartella ipod dell’iphone.
Pensavo che il problema si fosse risolto da solo, ma quando ho provato a reinviarmi un’altra canzone non c’è stato verso, è comparsa la G ed è ancora lì tutt’ora. Naturalmete niente canzone.
Ho provato a cercare in internet la soluzione, essendo neofita in queste cose, e dicevano di attivare alcune cose, ma nelle mie impostazioni ho notato questo:
Il BTstack si attiva automaticamente quando attivo celeste
Nelle impostazioni di celeste la voce “receive” (che va attivata per ricevere i file) si attiva automaticamente quando attivo celeste.
Perchè quel brano di sola musica e le foto del mio collega sono arrivate senza che toccassi nulla nelle impostazioni, ma le altre canzoni no?
Potete aiutarmi?
Grazie

Proprio nessuno sa darmi un aiutino con il mio problema?

Evita di uppare la discussione e attendi che qualcuno ti aiuti.