Problema con Celeste!!

Ragazzi ho un piccolo problema; ho comprato Celeste; funziona alla grande sia a inviare e ricevere file MP3; Video; Immagini! E poi ho comprato l’ultimo Ifile (la versione compatibile con celeste!)…

Stamani mi son fatto mandare un paio di canzoni erano 4

Le canzoni tramite ifile risultavano ma in IPOD non risultano…

Ho spento e ri acceso il telefono; mi risulta solo una canzone le altre 3 no!!!

Chi mi può dare una mano a capire il motivo?

Le canzoni sono MP3… T.T

Attendo risposte…

Ragazzi una cosa strana; ieri ho ricevuto 3 canzoni; e non ci stavano in IPOD… Stamani ho controllato; e mi sò trovato le canzoni lol
Misteri di celeste

Edit:

OK Capito come funziona celeste:

Una volta che le librerie Gremlins finiscono il lavoro “SPORCO”; bisogna avere un punto di accesso a internet “da cellulare o WIFI è lo stesso!” In modo che inserisca le canzoni nella playlist acquistato :stuck_out_tongue:

a me funziona con le immagini

ma le canzoni come si inviano?

io tengo premuto sul titolo della canzone ma il comando send via bluetooth non esce cosa posso fare

salve ragazzi!! io ho installato celeste e mi faceva solo inviare file ad altri dispositivi ma senza poterli ricevere. poi ho fatto l’aggiornamento (bt stack) ed ora nn funziona + :-/ mi date una mano x favore???

Da quale repo hai scaricato Celeste?

Con il nuovo aggiornamento di Celeste per poter ricevere i files bisogna abilitare la funzione nelle impostazioni. :wink:

*****ùRimosso PER PIRATERIA

Utente bannato

Bravissimo,i tweak rubali mi raccomando.
Segnalato.

Gentile utente,
Come da regolamento la pirateria in questo forum non è consentita le consiglio caldamente di investire qualche suo prezioso denaro per avere applicazioni funzionanti e legali.

Ottimo intervento don Marco.