problema con Celeste: non invia alcun file

Ciao, vengo subito al dunque:

ho un 3GS 4.3.3 jailbrekkato con Redsnow

ho appena installato Celeste ma mi si presentano un paio di problemi

  • un primo problema riguarda quello che suppongo sia un problema di conflitto con i toggles di attivazione che appaiono in sbsetting riguardanti al bluetooth e a quello di celeste, in effetti quando li attivo da sbsettings poi se vado in impostazioni e vedo il bluetooth lo trovo inattivo e a volte con il pulsante in trasparenza cioè con la impossibilità di attivare o disattivare il bluetooth in maniera tradizionale da li

  • una volta che riesco a tenere attivi il bluetooth e celeste, se provo ad inviare un file ad esempio al mio notebook (opportunamente predisposto alla ricezione dei file mediante bluetooth) questo viene rilevato, e dopo la richiesta dei codici di sicurezza da digitare in entrambi i dispositivi (iphone e pc) compare il seguente messaggio:
    the remote device does not support the OBEX Push Profile or it is currently disabled

qualche aiuto?

grazie!

Da quale repo hai scaricato Celeste?

ModMyi perchè?

nessuno che può aiutarmi?

salve, anche io ho lo stesso problema. l’app l’acquistai appena uscita da cocoanuts e lì x lì funzionava… poi x un po’ non l’ho usata e quando mi serviva cioè oggi non funzionava più… mi ci sono messo di punta e adesso riceve ma non spedisce almeno col mio imac il messaggio è lo stesso “the remote device does not support the OBEX Push Profile or it is currently disabled”… in pratica ho fatto questo: ho disinstallato la vecchia app e ristallato la nuova, ho riabbinato imac ed iphone… ma sto a metà cioè riceve ma non spedisce. iphone 3gs os 4.2.1 imac 10.6.8 os x leopard.

qualcuno ha qualche idea?

saluti

gp

Hai aggiornato Celeste?
Da qualche giorno e’ uscita una nuova versione.