problema con categories

ciao a tutti…
ho un 3gs 3.1.2 jailbroken…ed ho un problema con categories…ovvero:
una volta che creo la cartella ed inserisco l applicazione al suo interno…non mi elima la stessa applicazione dalla springboard…
capita anche a voi?

no a me non è mai capitato. a quale scopo usi categories?

Re: problema con categories

Hai mica ripreso qlc backup?

Carissimi del forum anche io ho problemino con Categories,lo uso per mettere ordine nell’iphone e trovo molto utile questa applicazione.
Ora mi ritrovo in un casino: itunes 9 con il nuovo firmware 3.1 o 3.1.2 ha quell’opzione di poter mettere a posto dal pc le icone e utilizzando categories,o fivelrows succede il patatrac ogni volte che si sincronizza…è possibile qualche soluzione?
grazie

esattamente lo stesso modello stesso firmware e stesso problema.
ciao

beh uso categories per ridurre il numero di pagine sulla springboard, per avere più ordine e più facilità di ricerca di app

lo uso per ridurre le pagine della springboard, ordinare le app e ricercarle più facilmente

avevo il 3.1 nativo…non avevo prima categories…quindi niente backup

beh…almeno non sono l’unico :slight_smile:
se trovi rimedio mi faresti sapere?
grazie

si certo, se riesco sarai il primo a saperlo, ma stò vivamente sperando in un intervento dall’alto!!!

Stesso identico problema anch’io… E’ da ieri che ci combatto ma niente. Ho aspettatto che fosse disponibile il jailbreak per il firmware che abbiamo noi praticamente da Luglio… Quando finalmente esce (ieri) lo faccio tutta contenta e poi è come se non l’avessi fatto perchè non mi funziona niente!! xD Non solo categories mi da problemi, anche winterboard non mi cambia il tema, mah.

Categories secondo me è piena di problemi, io la sconsiglio. e poi non ce cosa più comoda di averle a portata di mano. magari in ogni pagina metti le app. di una categoria. fidati che non avrai più tutti questi problemi. ma se vuoi continuare ad usare categories l’unica cosa che posso dirti è di non creare più cartelle in una volta.

muahahah ci sono riuscitaaaaaa

Se scrivi come hai fatto potrebbe essere utile per altri utenti.

certo che se gli utenti di questo forum sono cosi…

no comment anzi comment in silenzio

Perchè?

Perche’ il cuore di un forum e’ la collaborazione, se uno ti scrive" io ci sono riuscito e tu no" non vedo un grande spirito di gruppo. Ma questo e’ Internet nel bene e nel male … Io adoro i forum anzi ne ho fondato uno famoso 10 anni fa.

risolto: allora ho semplicemente fatto un ripristino da itunes, ripetuto il jailbreak, eseguita una sincronizzazione degli utenti e delle applicazioni, e reinstallato appsync e le configurazioni per cydia o rock. ( ma quest’ultimo passaggio non era necessario ai fini di installare categories) ora è tutto ok
ciao a tutti anche a chi non lo merita

ehehehe!! ciao!!