Ciao ragazzi ho un grave problema… :crying:
Il caricatore del mio Iphone non carica più,quello originale che va nel muro.
Ma l’iphone si carica se lo metto al PC.
Ora il problema e che io ho comprato l’iphone in un’altra città,cosa faccio ora?!
Ciao ragazzi ho un grave problema… :crying:
Il caricatore del mio Iphone non carica più,quello originale che va nel muro.
Ma l’iphone si carica se lo metto al PC.
Ora il problema e che io ho comprato l’iphone in un’altra città,cosa faccio ora?!
cambia il cavo si deve essere rotto qualche filo interno era successo anche a me e comunque se non fosse il cavo se è ancora in garanzia basta andare in un centro apple mica devi per forza andare in quel negozio
Al pc usi il cavetto originale per la carica?
comunque dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
Prova un’altro cavo
Ho fatto un altro guaio indiretta
ho preso il cavo+caricabatterria non originale di mio fratello,che hanno sempre funzionato con il suo…all’inizio funzionava tutto ok,ora non va piu neanche quello
Non credo sia il problema del filo…riassumendo ora i due fili originali e non funzionano se attacco il mio Iphone al pc mentre i due terminali a muro non funzionano neanche invertendo i fili…
il tuo caricatore carica l’iphone di tuo fratello?
Se ne andato arrabbiato…
Ma secondo la logica non dovrebbe caricare…
pero ora che penso bene,allora ho caricato prima con filo+caricatore NON orig.e funzionava
poi ho preso il mio filo originale con il caricatore falso,ha iniziato e poi Stop…
Forse è il mio cavo originale che ha qualcosa?Ma perche carica al PC allora?!
Moderiamo i termini…per favore modifica il post
Sent from my iPhone using Tapatalk
era successo anche a me che si era rotto un filo interno e al pc caricava e al muro no io proverei a usare un cavo nuovo se non fosse prova a ripristinare l’iphone se anche cosi non va si deve essere rotto il dock
Il cavo “nuovo” l’avevo gia usato mettendo il cavo non originale sul caricatore originale ma niente…cmq entrambi i cavi caricano dal PC…è una strana coincidenza.
Comunque mio fratello è stato da trony,gli hanno detto che loro anche se vendono iphone non fanno assistenza,e devo chiamare ad un numero verde per vedere cosa fare…
basta che vai nel centro apple della tua citta
L’avrei fatto se a Novara c’è ne fossino…
l’iphone l’hai comprato a nome tuo?
Si si a nome mio…
mi mandi un pvt magari…
cerca su google centro apple a novara
Gli unici a fare assistenza Iphone sono solo gli Apple store…il piu vicino a me si trova a Milano…pero per telefono mi hanno detto che possono far venire il corriere a casa e mi consegnano…
Ragazzi ho chiamato Apple,si sono presi 40 euro dalla mia Postpay e mi hanno spedito il nuovo caricabatt con il cavo,ora pero devo rispedire quello che si è rotto.
Basta prendere un’altra busta ci metto dentro il vecchio CariBatt e ci attacco sopra l’adesivo?Basta non devo fare nient’altro?
se non ti hanno detto niente puoi anche tenerlo li
Sent from my iPhone using Tapatalk
A Novara c’è l’iStore, non è proprio un Apple store ma potevano consigliarti se acquistare un nuovo caricabatterie oppure se il problema era un altro. Io avrei provato prima con un caricatore non originale, se ne trovano tanti in giro, Oppure all’UniEuro sempre a Novara se ne trovano parecchi e costano decisamente meno di 40 euro… Non è che abbia capito molto però…
Il servizio di assistenza funziona cosi,prima anticipi il prezzo del prodotto che dovranno spedire.Apple ti fa arrivare il corrirere a casa con i nuovi pezzi,tu riconsegni quelli che non funzionano piu,quando alla Apple gli arrivano quei pezzi ti ridanno i soldi indietro…