Problema con caricabatteria da auto

Ragazzi ho straletto tutto il forum ma non trovo una spiegazione (forse sono imbranato) ho comprato il primo caricatore per auto, in un negozio (non autorizzato) lo attacco al mio iPhone (3GS) e i primi attimi me lo ricarica, poi mi compare un mess che mi dice (con esattezza non ricordo le parole del mess) che l’accessorio non è supportato…ne ho comprato un’altro diverso, e mi fà lo stesso problema, xò solo con il mio iPhone, ho provato a mettere un 2G e carica una bellezza! Cosa sbaglio? Grazie x la risposta!

Probabilmente avendo il 2g una batteria con meno potenza, si ricarica tutto, invece il 3gs avendo una batteria più potente non riesce a caricarla tutta. Prova a comprare quello originale, così dopo scopri se è un problema del cell o del caricabatterie .

non è un problema di batteria del telefono, xkè non è che non mi carica, ma mi esce proprio un messaggio che il caricabatteria non è supportato

Allora probabilmente dovresti cambiare caricabatterie (magari comprare quello originale) perché penso che sia proprio il caricabatterie come hai detto tu. Anche perché non ci sono modi di adattarlo!!

Infatti è quello che farò…volevo avere solo conferma! GRAZIE CMQ

@nino86 purtroppo alcuni accessori non vengono correttamente riconosciuti, a me è capitato che la stessa Kensington Mini Battery Pack fosse letta come incompatibile sul mio 3GS e funzionasse senza problema su un 3G. Accessorio peraltro acquistato presso l’Apple Store di Carugate. Meno male che l’ho venduta al proprietario di quel 3G altrimenti sarei dovuto tornare in negozio per la sostituzione :slight_smile:

Hahaha anch’io ci sarei tornato, x principio proprio hahha cmq ragazzi ho comprato un caricatore al MediaWord, molto carino, molto lineare allo stile Apple, con due uscite USB, l’ho pagato pure poco, 10€…bello un vero affare!

Goods2010-4-12-fifty-205

panpingjian6655drvb0laro98yukddrvb0cAdmin