problema con boss tool

aiutoooooo!!!
ho installato boss tool e ad 1 certo punto sono sparite tt le icone …e non posso utilizzare nulla!!! non posso neanche collegarmi in ssh perche non so il codice wifi!!! come faccio???ùrispondete subito

Re: problema con boss tool

[quote=Poinch]aiutoooooo!!!
ho installato boss tool e ad 1 certo punto sono sparite tt le icone …e non posso utilizzare nulla!!! non posso neanche collegarmi in ssh perche non so il codice wifi!!! come faccio???ùrispondete subito[/quote]

che firmware hai?

Re: problema con boss tool

1.1.4

Re: problema con boss tool

ti prego rispondi e un problema molto grave perche il telefono e di mia sorellaaaaaaaaaaa

Re: problema con boss tool

e urgente rispondeteeeeeeee perfavoreee

Re: problema con boss tool

[quote=Giuseppe][quote=Poinch]aiutoooooo!!!
ho installato boss tool e ad 1 certo punto sono sparite tt le icone …e non posso utilizzare nulla!!! non posso neanche collegarmi in ssh perche non so il codice wifi!!! come faccio???ùrispondete subito[/quote]

che firmware hai?[/quote]
1.1.4
ma perfavoree rispondi!!!

Re: problema con boss tool

poinchè inutil che continui a insistere. se non ti rispondiamo non è per cattiveria ma perchè stiamo pensando alla soluzione o perchè dobbiamo ancora leggere. essere assilanti ci fa solo innnervosire ed è controproducente.

l’unica soluzione che mi viene in mente è un ripristino.

Re: problema con boss tool

ok scusate ma sono veramente in ansia!!!
nel riprstinarlo perdo tt i dati giusto??e sapete quale puo essere il problema che ha causato tt questo???

Re: problema con boss tool

[quote=Poinch]ok scusate ma sono veramente in ansia!!!
nel riprstinarlo perdo tt i dati giusto??e sapete quale puo essere il problema che ha causato tt questo???[/quote]
non saprei la causa ma con un ripristino torna tutto a posto.
si, perdi tutto, quindi fai un backup se ti serve

http://www.iphoneitalia.com/guida-al-ba … e-907.html

Re: problema con boss tool

ho provato a rispristinare con itunes ma mi da errore!!! che devo fare???

Re: problema con boss tool

visto che non sono un veggente, dovresti dirmi che errore è…

Re: problema con boss tool

madonna scusa… comunque errore sconosciuto 1602

Re: problema con boss tool

ho risolto ma adesso ho 1 domanda!!!
ho ripristinato con la scheda sim vodafone all interno!!! adesso cosa devo fare???
ho letto quello che mi dite di fare voi ma per eseguire il bootloader bisogna sapere il firmware nativo del telefono e io non lo so!!! che faccio??? vado subito allo step 4?