Problema con Bluetooth?

Salve ragazzi, ho paura di avere un problema con il bluetooth. Quando lo attivo, esce scritto “Cerco…” ma non trova alcun dispositivo. Ho un n97 mini con bt acceso e il pc con bt acceso, n97 e pc si vedono tra loro ma nessuna ombra dell’iphone. Devo mandarlo in assistenza vero?

L’iphone dovrebbe (credo) riconoscerti solo il pc tra le due cose da te dette :slight_smile: prova a fare la ricerca al contrario x vedere se il pc lo rileva

Sent from my iPhone using Tapatalk

non lo rileva…e ieri ho chiesto al mio amicon con il 3gs di accendere il bluetooh…nè io vedevo lui(perchè io non vedo mai nessuno, resta impallato su “Cerco…”) nè lui vedeva me. Qualche altra prova?

Nativamente l’iPhone si collega solo con gli auricolari e viva voce in macchina.

ho capito il “nativamente”, ma quindi è normale che non vede nulla?

si,il bluetooth come ha già detto archer non può effettuare scambi con altri dispositivi, tranne con auricolari o viva voce, logicamente ci sono app che lo sfruttano o per giocare oppure per scambiare immagini con altre persone c he hanno la stessa app.

si, è normale

Ciao a tutti, sono fresco possessore di iphone 4s e sono rimasto sorpreso dalla impossibilità di vedere persino un altro iphone. Quali sono le app che lo consentono?
Grazie,ciao

Un app abbastanza “famosa” è Bump

devi effettuare il jailbreak e comprare il tweak “CELESTE” ke consente lo sblocco del bluetooth!

Mover+ oppure bump ci sono come app per scambiare file tra iPhone e iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

cioè non ho ben capito scusate? :smiley: se non hai un app apposta non puoi usare il bt?

Per scambiare file no…
Purtroppo è una limitazione della Apple di cui si è sempre tanto discusso

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche a me non trova nulla e nemmeno il pc mi trova l’iphone…:frowning:

Lo so…ho appena scritto che è una limitazione di Apple…

Sent from my iPhone using Tapatalk

???

si scusa…:wink: è una cosa nuova per me l’iphone e devo ancora entrare bene nell’ottica …

Non ce problema :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk