Problema con Blackrain

Ciao con windows 7 ho provato ad avviare blackrain per fare il jailbreak,solo che una volta premuto “make it rain” mi esce la mascherina di windows che chiudera il programma per un errore.Non so’ cosa fare…
Aiuto grazie.

con le poche informazioni che hai dato sarà difficile poterti aiutare

Mi sembra che le info siano sufficenti…cioe’ ho windows 7,un iphone da jailbreakkare,blackrain scaricato,attacco l’iphone,clicco “make it rain” su blackrain e questo mi si chiude dandomi un errore.Non capisco come mai mi crasha cosi.

va bene, se per te sono sufficenti probabilmente sono io che non sono all’altezza di capire, sicuramente qualcuno che senza sapere il tuo fw il tuo boot e altri dettagli insignificanti ti da una mano ci sarà

Cosa c’entra l’iboot o il firmware???Mi crasha BLACKRAIN l’iphone non c’entra nulla.O é un problema di Windows 7 oppure un problema di Software.Se qualcuno ha provato a fare il jail con windows 7 puo’ aiutarmi magari grazie.

ah be se dici che non c’entrano niente, sai anche qual’è il problema…
giusto per farti un esempio così magari ci capiamo se lanci blackra1n su un fw 3.1.3 ti si inchioda e non va più avanti ma non dipende ne da win ne da blakra1n ma dal fw che non è adatto a blackra1n.

Sbagli di grosso perchè se hai l’ iboot nuovo e il fw 3.1.3 non lo puoi sbloccare, inoltre se hai l’ iboot vecchio e il fw 3.1.3 black rain non funziona ma devi usare un altro programma. Attualmente blackrain funziona solo con il fw 3.1.2 Quindi come ti ha già detto Prato69 devi dare qualche informazione in più.

Ho il 3.1.2. iboot nuovo (quello che ti obbliga a lasciare iphone sempre acceso per intenderci)ma il problema é che io voglio reinstallare blackarair fixato in modo di non avere piu’ problemi con il nuovo itunes.
Quindi ho fixato blackrain ho provato a ricaricarlo sull’iphone ma mi viene fuori questo errore e blackrain crasha e si chiude.

ma c’è un codice errore o qualcosa?

No,hai presente quando clicci sul programma e windows te lo crasha ed esce “windows ha chiuso il programma”,poi ci sono le 2 opzioni “cerca soluzione o clicca per chiudere”.
Strano perche’ blackrain pulito non crasha,lo fa’ solo ora che ho fixato con blackbreeze.

immagino tu abbia fatto tutte le varie prove tipo cambiare porta usb riscaricare blackra1n piuttosto che un altro pc magari con xp.

Ho provato con piu’ porte usb e con 2 pc sia con xp che con 7,ma ho letto in giro che non é un problema solo mio.Il discorso che il fix faccia crashare blackrain é capitato gia’ ad altri purtroppo

ti da per caso un errore riguardante la asl.dll o una roba del genere? se si trovi in rete il prgramma per fixare blackr1n se non è quello non leggere cio che ho scritto