problema con blackra1n

ciao a tutti mi presento sono nuovo in questo forum.
ho bisogno di una mano concreta.
ho comprato da poco l’iphone e collegato con la mia libreria di itunes(ultimo aggironamento)nel mio mac.
ieri a casa di un amico ho ripristinato l’iphone dal suo itunes per installare il nuovissimo blackra1n e sempre dal suo pc ho completato l’installo del blackra1n e a seguire cydia…ma ho anche sincronizzato le sue applicazioni nel mio “nuovo” telefono.
tornato a casa ho collegato il mio iphone al mio mac e sono andato per sincronizzare tutte le mie applicazioni ma in itunes appare la sincronizzazzione solo per poki secondi e poi ritorna la piccola mela…quindi accendo il mio iphone e non ha sincronizzato niente, stanno solamente le applicazioni che ho installato dalla libreria del mio amico.
ma su itunes invece nei disegnini delle pagine compaiono tutte le app sia mie che quelle del mio amico.
vorrei ritornare ad avere iphone e itunes perfettamente sincronizzate tra loro.
come devo fare???
devo ripristinare l’iphone? e poi riinstallare blackra1n??
e come fare il ripristino, dato che provando dal tasto ripristino non faceva niente???
grazie

isnerisci il tuo account su iphone e riprova

ho inserito il mio account nelle impostazion generali dei itunes nell’iphone ma niente…esiste un altro account oltre quello itunes??
se si dov’e’??

in teoria quando sincronizzi l’iPhone su un pc (qualunque esso sia), te lo dovrebbe riconoscere sempre e solo con quello…quindi in teoria, il tuo melafonino si può sincronizzare solo sul pc del tuo amico (intendo gestire foto,mp3,applicazioni…ecc ecc), altrimenti dovresti ripristinarlo per poterlo gestire dal tuo di pc.