Problema con Blackra1n su ipod touch

ho fatto il jailbreak con blackra1n su ipod touch con firmware 3.1.2 terza generazione solo che ogni volta che riavvio mi entra in recovery e devo fare il ripristino di nuovo per poi perdere ancora il jailbreak quindi torno ad avere ipod con firmware originale… se rifaccio il jailbreak poi se spengo e riaccendo l’ipod mi ritorna in recovery mode… ormai sarà la 15esima volta (non sto scherzando) che ripristino l’ipod dalle 15.00 di oggi…

qualcuno sa il motivo?

ho trovato questo navigando in giro

George Hotz ha comunicato che esistono alcune incompatibilità del software blackra1n con alcuni particolari versioni di iPod Touch da 8GB, sia 2G che 3G. I modelli in questione sono quelli che cominciano per MB o MC. Per quelli MC il metodo non dovrebbe funzionare e quindi vi conviene aspettare un metodo per un jailbreak ad hoc oppure tornare ad una versione precedente. blackra1n invece funziona per i modelli che cominciano per MB. Per vedere se il vostro iPod appartiente alla classe MC o MB vi basta seguire questo percorso: Settings –> General –> Information.

e questo

IMPORTANTE PER iPOD TOUCH 2G e 3G! Sembra che gli utenti possessori di un iPod Touch sia 2G che 3G abbiano lamentato qualche difficoltà. Soprattutto per quanto riguarda la versione da 8GB. Sembra infatti che il metodo non sia efficace e che quindi debba essere ripetuto ogni volta che il terminale viene riavviato o, nel caso peggiore, si rende necessario un ripristino per poter riavere un iPod nel pieno delle sue funzionalità. Ho trovato questo metodo che ha funzionato per alcuni utenti. Purtroppo non posso testarlo personalmente però spero che funzioni. Fatemi sapere.

1- Copiate Blackra1n su c: (senza modalità compatibile).

2- Fermate il processo itunes helper.

3- Spegnete il vostro iPod.

4- Avviate Blackra1n come amministratore (Windows Vista e Windows 7) e cliccate su “Make it rain”.

5- Premete i tasti home e quello di accensione contemporaneamente fino a che non appare il logo Apple. Quindi rilasciate il tasto di accensione.

6- Continuate a tener premuto il tasto home fino a che non appare il volto di George.

mi sa che vale lo stesso discorso dell’iPhone 3GS che sono usciti nelle ultime settimana…devi aspettare una nuova versione di Blackrain.

Speriamo che geohot smetta di fare i capricci e faccia subito la nuova versione!

ancora non si sa se uscirà un aggiornamento del blackra1n?

niente…