Problema con batteria

Salve a tutti,

Il mio iPhone 3G ha uno strano problema di batteria , cioè vi faccio un esempio:

Metto a caricare l iPhone a 70%, dopo 2 ore lo stacco dalla carica e la batteria rimane sempre a 70%, pero dopo un riavvio mi compare la carica a 100%.

Sapete spiegarmi il perché di questa cosa, e come risolverla

Grazie in anticipo

Ps: ho già provato a effettuare il ripristino, ma niente, spero in voi

una volta a me capito piu o meno la stessa cosa ovvero c’era la batt al 100% ma in realtà l’iphone si stava scaricando infatti riavviai e ando subito al 20% il ripristino lo fai senza prendere il backup?

Si

Si, proprio ieri ho fatto ripristino da nuovo backup

cioe hai ripreso il backup?

No, ho ripristinato da un nuovo backup

No, ho ripristinato da un nuovo backup

da quanto ce l’hai?

2 anni

2 anni

ecco, ti sei risposto da solo :slight_smile:
il mio aveva lo stesso problema, in più quando era bello carico, appena staccato con batteria al 100%, mi collegavo a safari, 2 minuti contati e si spegneva, lo riaccendevo che aveva la batteria al 12%, poi facevo nuovamente un riavvio e la batteria tornava al 60-70%, tutti questi giochini quà :wink:

Quindi sai per caso come posso risolvere il problema , e nn fare più questi giochini, anche perché io lo vorrei vendere il mio iPhone

l’unico modo di risolverlo è cambiare la batteria, ma se devi venderlo lascia stare, il mio era messo molto peggio del tuo, al momento tu puoi ancora rivenderlo senza che ti facciano storie

Ok, ma secondo te con questo piccolo problema a quanto posso venderlo su ebay???conta anche che il mio iPhone 3G 16 gb nero e come nuovo, sembra incelofanato a parte alcuni segni di usura.

Un altra cosa, secondo te devo scriverlo questo problemino nella descrizione???

a 250€ lo vendi tranquillamente

io ti consiglio di scrivere una cosa del tipo: “considerate che il telefono ha due anni, di conseguenza la batteria non è performante come da nuovo, non accetto restituzioni a causa di malfunzionamento”

Ok, grazie mille, a presto