problema con batteria iphone

:cursing:
Salve ragazzi mi siete già stati d’aiuto una volta e ci riprovo.
Dunque, ho notato una cosa strana nel mio 3 GS: mi sembra che ultimamente anziche ricarcarsi in 1 oretta e mezza come prima , ci mette una giornata intera e poi si scarica subito.
Il cell è di gennaio 2010.
Ho provato a ricaricarlo con PC tramite usb e mi fa questo lavoro.
Ho provato col cavo usb attaccato alla presa ellettrica e mi pare faccia lo stesso lavoro.
Poi ieri ho provato a metterlo sulla dock e mi sembra che si ricarichi di piu’ e tenga maggiormente la carica.
Ma e’ possibile questa cosa?

1 mese fa circa ero sul divano con la borsa dell’acqua calda che sgocciolando è andata sul cellulare, era spento l’ho messo sul termosifone tiepidno, davanti al deumidificatore e da allora zero problemi , è ripartito e non da segni di dann.
Questa cosa della batteria puo’ dipendere da quel fatto di 1 mese fa quando il resto funziona?

All’assistenza mi han dato un link da seguire x gestire al meglio la carina ma non è cambiato nulla.Visto che devo partire ed il cell mi serve e visto che mi han detto che me lo ritirano x 10 gg posso fare qualcosa ?

GRAZIE A TUTTI VERAMENTE
FEDE

prima di mandarlo in assistenza proverei a ripristinarlo da itunes dalla modalità dfu senza però a fine procedura caricare il backup, perdi le impostazioni, sms etc etc ma lo resetti, se il problema si propone anche dopo allora è proprio la batteria che ha problemi

Ossignur che ignorante che sono…scusami ma non so cosa sia la modalità dfu…cosa dovrei fare?
Grazie mille

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Si prova a fare come ti han già detto loro, però se non cambia nulla allora è la batteria che ha dei problemi, quindi dovresti mandarlo all’assistenza, ma se percaso è ancora in garanzia, e se hai bagnato con la borsa dell’acqua calda quegli affarini che mettono dentro il cell per vedere se è entrata dell’acqua la garanzia salta e devi pagare da te…mi spiace…

ok

ragazzi grazie provero’ quel benedetto procedimento.
ogg èpero’ ho provato a collegarlo col cavo alla presa elettrica e ha caricato veloce e la carica regge mentre stamani da PC con usb ha caricato un tubo, tipo 40% in 3 ore.Ma e’ possibile che da PC faccia sto lavoro?
l cavo è originale apple, mi si sta sfasciando il portatile?
Beh meglo che l’iphone!
sapere aiutarmi?

GRAZIE MILLISSIME:P