problema con batteria iphone 3gs 16 gb

salve ragazzi sono antonio,ho un problema con la batteria del iphone 3gs 16 gb jailbroken,
da un pò di tempo ho dei problemi con il mio iphone…praticamente la batteria mi dura pochissimo e soprattutto mi dura poco nonostante non lo utilizzi…vi spiego in mattinata lavorando non lo utilizzo per niente e quindi lo lascio in ufficio in stand-by…lo lascio al 100% e lo ritrovo dopo 5-6 ore senza utilizzarlo per nulla al 60%…come è possibile se non lo ho utilizzato per niente?possibile che le notifiche push consumino cosi tanta batteria?c’è un app o un tweak di cydia da scaricare per sapere quale applicazione o quale estensione consuma cosi tanta batteria?grazie in anticipo a chi mi risponderà

Puoi tentare un ripristino in dfu mode senza riprendere nessun backup! Se nn dovessi risolvere, significa che devi cambiare la batteria :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

cosa vuol dire non riprendere nessun backup?perdere tutti i contatti foto ecc?ma non c’è un app per verificare cosa effettivamente mi consuma tanta batteria??
grazie

cosa vuol dire non riprendere nessun backup?perdere tutti i contatti foto ecc?ma non c’è un app per verificare cosa effettivamente mi consuma tanta batteria??
grazie

Non scrivere messaggi doppi ne uppare, è vietato dal regolamento. Aspetta pazientemente risposte o nel caso attendi 3 giorni per uppare.

Io ho scaricato Carat da AppStore,e dopo un analisi di tre giorni ti dice quanto e quali app e/o tweak influiscono sulla batteria…

Sent from my iPad using Tapatalk HD