Problema con backup iOS 5

Ciao a tutti,
Ho un problema con il backup di iOS 5 sul mio iPhone 4: inizia a fare il backup e poi a poco meno di metà compare un messaggio
Di errore 43 che dice che se si continua con il backup si perderanno tutti i dati!
Il mio iPhone non è jailbreak e ho installato iOS 5 sull’iphobe 3GS di mio padre e ha fatto tutto senza problemi!
Perché con il mio fa così? Mi affido nelle vostre sapienti mani! Natasha

Tasha ho il tuo stesso problema, ma ho un iPhone 3gs e non ho mai effettuato jailbreak o simili.
Ho provato a verificare in qualche sito americano,sembrerebbe collegato ad un conflitto di file backup, ma non so prorpio come muovermi.Inoltrenon riesco a trovare nemme dov’è !!! Pleas Help Us!!!
Thanks a lot!

Avete provato a disinstallare e a reinstallare iTunes?
Avete provato ad eseguire il backup con un altro pc,per vedere se si tratta di un problema del vostro iTunes?

Bè ho aggiornato Itunes alla versione 10.5 quindi è nuovo di zecca!!! Se dovessi cancellarlo e reinstallarlo perderei i file e dovrei nuovamente inserirli…pens sia una questione di compatibilità con qlcs, ho sentito altri miei amici e hanno tutti lo stesso problema…penso sia qlcs dipiù o.O

Altri suggerimenti? plz !

Non perderai nulla disinstallandolo e reinstallandolo

…da bravo ignorante quale sono ma non c’è l’unistall…
ps ma quindi non devo nuovamente inserire le canzoni i video e le applicazioni?

Mio fratello c’è riuscito!

Ha ripristinato l’iPhone e poi e andato tutto bene! Anche lui ha un iPhone 4 come il mio… Ci provo anche io poi vi faccio sapere!

No,cancella iTunes dal pannello di controllo