Problema con avvisi in inglese

Un saluto a tutti e grazie per l’ospitalità.
Spegnendo il dispositivo ho notato che sotto alla scritta chiudi
è uscito scritto power_down_cancel, e quando trova una rete wifi esce la finestra con la rete disponibile , sempre con una scritta in inglese con trattini bassi.
Ho cambiato il colore e la scritta dello slide, forse ho cancellato qualcosa?
Poi volevo sapere il procedimento per poter inviare file ad altri Cell con celeste. Ho installato celeste e quando trova il cellulare fa digitare 0000 sia a me che all’altro ma quando si blocca sul trasferimento.
Grazie

Come hai cambiato il tema dello slide?probabile che sia dovuto a quello

per quanto riguarda l’invio di file la prima volta che colleghi al tuo Iphone un altro PC o cellulare, ti chide sempre di inserire il codice di accopiameto. Dopo la prima volta non te lo chiede piu. Per l’invio di file invece, dopo innumerevoli problemi, io ho risloto mettendo SBSetting e attivondo Celesto da questo programma. Funziona a meraviglia.

ho creato la cartella springboard.string e l’ho sostituita con quella che c’era tutto con ssh e winscp.
Ho modificato la stringa con la cartella scaricata slidertext.theme e nl’ho sostituita con quella originaria ma non l’ho salvata purtroppo.
Adesso qualsiasi notifica anche quella della ricerca della rete mi esce in inglese con i trattini bassi.
Forse mi servirebbe il file springboard originale? ho il 4.3.3

volete inviarmi la cartella nativa dell’ iphone ios 4.3.3 springboard.app ?
grazie

nessuno di buona volonta’ che me la invia’? saro’ costretto a ripristinare tutto!!