Salve a tutti, spero possiate aiutarmi con questo problema (sicuramente è capitato anche a qualcun’altro).
Erano un po’ di giorni che la libreria foto non si aggiornava e, dunque, iCloud non funzionava più correttamente. Altre volte, quando ho riscontrato lo stesso problema, mi era bastato disattivare e riattivare l’opzione “libreria foto” da iPhone o dall’applicazione iCloud per windows. Stavolta, invece, qualcosa è andato storto. Non ha mai più ripreso a funzionare e quindi ho disinstallato completamente iCloud dal PC. Quando sono andata a reinstallarla, ovviamente iPhone mi ha chiesto il codice di autorizzazione; l’ho inserito, ma sul PC continuavo a visualizzare “Attendo autorizzazione…”. Questo per 5-6 volte. Ho chiamato il supporto Apple, sono entrati nel mio PC con la modalità “condividi monitor”, ma nulla… non si è risolta la cosa. Disinstallo… reinstallo… ma nulla, il problema persiste. Non mi autorizza più il PC, e di conseguenza non parte proprio iCloud dal mio windows (7 professional).
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Sapete come posso risolvere?
Spero di essermi spiegata al meglio, e grazie in anticipo a chi risponderà! :confused1::confused1::confused1::confused1:
Buongiorno,
il titolo della discussione risulta generico e non conforme al regolamento.
Il termine “problema” non specifica il difetto/guasto.
Chiedo, come da regolamento, la modifica del titolo con consono e specifico, agendo dal primo post sul tasto modifica e successivamente su avanzate.
In caso contrario, il topic subirà chiusura.
Grazie.