Problema con auricolare Bluetooth dopo aggiornamento a 4.3.2

Dopo aver aggiornato il mio iPhone 3GS a iOS 4.3.2, l’auricolare Bluetooth (Motorola H500) che uso in macchina ha smesso di funzionare o, meglio, funziona un po’ a casaccio…

Quando faccio o ricevo una chiamata, a volte l’audio va all’auricolare, a volte “rimane” nel telefono.

Inoltre con la stessa modalità “casuale” a volte la suoneria non funziona (e se non ho l’iPhone davanti agli occhi mi perdo le telefonate…). Mi sembra (ma non sono proprio sicuro…) che questo problema della suoneria c’è solo quando l’auricolare è acceso.

Fino a che non ho fatto l’aggiornamento tutto funzionava alla perfezione (avevo la versione 4.2.x).

Ho provato a scollegare ed a riaccoppiare l’auricolare al telefono, ma niente da fare…

Qualcuno ha lo stesso problema, e/o (soprattutto…) mi sa dare una possibile soluzione, che non sia di aspettare un nuovo aggiornamento (come mi è stato risposto in un Apple Store…) o utilizzare l’auricolare con il filo ?

Passo parecchio tempo in macchina e l’auricolare mi è praticamente indispensabile…

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
STod