problema con attivazione iPhone dopo iOS 7

Salve a tutti, ho veramente un grosso problema. Dopo aver effettuato un ripristino dell’iphone 4s, dato che avevo la GM e ogni volta che provavo a cercare l’aggiornamento dal telefono mi diceva che era aggiornato, ho collegato ad iTunes e ho ripristinato. Ha scaricato l’aggiornamento, l’ha installato e mi è apparsa la schermata iniziale dove ho selezionato le prime cose basilari: lingua, nazione e rete wifi. Poi provo ad attivarlo, e dopo qualche minuto, da qui ad almeno tre quarti d’ora che ci provo costantemente appare una scritta: “Impossibile attivare iPhone perché il server di attivazione è irraggiungibile. Per attivarlo prova a connettere iphone ad iTunes o riprova tra qualche minuto. Se il problema persiste, contatta il supporto Apple all’indirizzo Supporto Apple ufficiale
Dopodiché provo a collegarlo ad iTunes, e dopo pochi istanti, un altro messaggio di errore da iTunes: “Non posso completare la richiesta iTunes store. La connessione è stata reimpostata. Assicurati che la connessione network sia attiva e riprova.”
Provo e riprovo, da iTunes e da iPhone ma non ne cavo piede.

i server sono intasati.

ne stiamo parlando dalle 19, per favore utilizzate sempre il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni :wink:

chiudo