Salve ragazzi sono nuovo ma ho avuto modo di leggere molti vostri consigli.
Ho acquistato un iphone 3gs 16 ieri mi e’ arrivato ho caricato tutta la notte e oggi ho isnerito la scheda ma mi appare la schermata con il cavetto usb e itunes. Devo prima attivarlo su itunes per poterlo attivare?? Inoltre inserisco la scheda e mi da lo stesso errore.
Grazie ragazzi questo l’ho capito dicevo e’ normale che faccia cosi’? ho apura che sia straniero c’e’un modo per capirlo? Lostesso mi e’ arrivato imballato e scritto in italiano
si se non l hai ancora attivato è normale che faccia cosi…fai la procedura con itunes…e dovrebbe risolversi tutto…semplicemente scaricando itunes,aprirlo e collegare l iphone al pc…itunes fa tutto automaticamente
ragazzi tutto ok attivato me lo riconsoce! Sto scaricando al versione 4 . ma successivamente si possono cambiare id ati isneriti della carta di credito?^
no no ma che offesa figurati!! hair aqgione me e’ per fare prima scusami
cmq sto scaricando l’aggiorn al 4.1 e arrivato alla fine mi dice connessione scaduta e non me lo installa che fare?
ragazzi altro problema riscontrato. Ho inserito la sim nelll’iphone e non riconosce i contatti nella rubrica che precedentemente, nell’altro telefono, avevo salvato sulla sim.
che fare?copiarli uno ad uno?