Problema con attivazione iphone 3gs

Salve ragazzi sono nuovo ma ho avuto modo di leggere molti vostri consigli.
Ho acquistato un iphone 3gs 16 ieri mi e’ arrivato ho caricato tutta la notte e oggi ho isnerito la scheda ma mi appare la schermata con il cavetto usb e itunes. Devo prima attivarlo su itunes per poterlo attivare?? Inoltre inserisco la scheda e mi da lo stesso errore.

grazie per le risposte

appena comprato ha bisogno dell attivazione di itunes con la sim inserita…

Leggere il libricino delle istruzioni? avresti fatto una fatica sola anziche 2… scrivere e leggere.

Grazie ragazzi questo l’ho capito dicevo e’ normale che faccia cosi’? ho apura che sia straniero c’e’un modo per capirlo? Lostesso mi e’ arrivato imballato e scritto in italiano

si se non l hai ancora attivato è normale che faccia cosi…fai la procedura con itunes…e dovrebbe risolversi tutto…semplicemente scaricando itunes,aprirlo e collegare l iphone al pc…itunes fa tutto automaticamente

Non che sia un problema…

non ho detto che è un problema infatti :wink:

che versione mi consigliate di scaricare?

con versione intendi firmware? se è si ti conviene tenere quella che hai gia istallata nel telefono,altrimenti ripristinare al 4.1 ke è l ultimo.

Problema->soluzione, soluzione=risolvere il problema, vabbè non stiamo a puntualizzare dai!

Intanto collegalo ad iTunes ed attivalo, dopo si parla di quello che devi fare con l’iPhone, ti hanno già risposto prima di me…o no!!!

intendevo di itunes grazie

di itunes l ultima la 10

ok appena vado a casa colelgo al pc e vedo come va… inserisco prima las cheda epoi collego ok?grazioe ragazzi

ragazzi tutto ok attivato me lo riconsoce! Sto scaricando al versione 4 . ma successivamente si possono cambiare id ati isneriti della carta di credito?^

grazie a tutti e scusate!

mizio, una buona lettura del blog, del sito Apple e delle istruzioni non ti farebbe male!!! Senza offesa ne!

no no ma che offesa figurati!! hair aqgione me e’ per fare prima scusami :frowning:
cmq sto scaricando l’aggiorn al 4.1 e arrivato alla fine mi dice connessione scaduta e non me lo installa che fare?

Riscarica, in alternativa lo scarichi dai mirror del blog e procedi manualmente…

ragazzi altro problema riscontrato. Ho inserito la sim nelll’iphone e non riconosce i contatti nella rubrica che precedentemente, nell’altro telefono, avevo salvato sulla sim.
che fare?copiarli uno ad uno?