Problema con assistenza APPLE

Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con l’assistenza Apple, parto dall’inizio.

20 Agosto, mando l’iphone 4 in assistenza perchè non funziona più la vibrazione, dopo 5 giorni torna e tutto ok

18 settembre, vibrazione di nuovo rotta, richiamo l’assistenza e lo rimando in assistenza

1 Ottobre torna l’iphone ma la vibrazione non funziona, richiamo l’assistenza e mi assicurano che lo cambieranno e si scusano di tutto.

Ad oggi ancora mi deve tornar l’iPhone, mi hanno detto ieri 10/10/2012 che hanno aperto una indagine in quanto risulta perso…

Che voi sapete, posso chiedere qualche “danno” in quanto oltre nn essermi ancora arrivato, hanno superato i giorni che loro garantiscono per la riconsegna?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Mi da errore… Penso siano problemi di linea, domani provvederò a cambiarlo…
Scusate

allora riapri domani nuovamente la tua discussione…con titolo generico non possiamo tenerla aperta…mi spiace

chiudo