Problema con assistenza apple

Ho inviato oggi il mio iphone 4s in assistenza ad apple per un problema con la batteria senza però prima effettuare un ripristino, secondo voi questa cosa potrebbe creare problemi o allungare i tempi di riparazione ?

no, tanto ti mandano un ricondizionato

Per non aprire un altro topic chiedo qui, sempre riguardo l’assistenza.
Per un iPhone acquistato presso megastore, mandato in assistenza sempre tramite megastore (senza rivolgersi alla Apple) durante il primo anno di garanzia, ci sono problemi se si volesse poi rimandarlo in garanzia ma stavolta chiamando la Apple???

Perderesti il 2º anni di garanzia dato dal megastore

ciao 1979jd mi puoi spiegare questa perdita di garanzia???cioè se io nel primo anno mando il dispositivo in garanzia senza passare tramite il negozio che me lo ha venduto automaticamente mi decade il secondo anno ?

La Apple dà un anno di garanzia, il negozio se ne sobbarca l’altro…

Non è proprio quello che intendeva JD eh :wink:
Tu compri da un rivenditore non Apple. Ti garantisce due anni di garanzia. Nel primo anno hai un problema, se lo porti al venditore, tutto ok, il secondo anni è valido. Se lo fai aggiustare dalla Apple (che include ovviamente il primo anno), il venditore ti preclude il secondo anno visto che non ti sei rivolto a lui.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma può fare questo il rivenditore?

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Lo fanno, io non saprei visto che ho l’apple care ma credo sia scritto da qualche parte

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quando ho chiesto al rivenditore da cui ho comprato il 4S (Saturn) mi ha detto che la garanzia è di 2 anni e che nel primo anno posso rivolgermi a loro o ad Apple indifferentemente.

Poi se ti presenti da loro nel secondo anno con un iphone rigenerato o sostituito da apple, quindi con codice imei e seriale diversi da quello che ti è stato venduto, ti rispondono come ti dico io.

Faccio il C.A.T. (Centro Assistenza Tecnica) per un noto marchio relativo a prodotti (Macchine e accessari) per la pulizia domestica e professionale. Scrivo per cose viste, sentite e vissute.

Hai ragione perché sulla fattura di acquisto l imei non corrisponde al telefono acquistato bella fregatura

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk