problema con assistenza apple per iphone4

riprendo l’argomento chiuso in precedenza

salve a tutti io ho il seguente problema...
il mio iphone 4 un giorno improvvisamente si e' spento da solo mentre era sul tavolo e non si e' piu' riacceso...
Ho portato l'iphone nel negozio dei telefonini dove l'avevo preso e l'hanno spedito al centro riparazioni.
Ieri mi hanno chiamato dicendo che per riparare l'iphone costa 390 euro e non e' coperto da garanzia in quanto secondo loro la problematica e' dovuto alla caduta del mio iphone..
Il problema e' che il mio iphone non e' mai e mai caduto l'ho sempre trattato nella maniera migliore possibile...cosa puo' essere successo?come fanno a dire che il mio iphone si e' rotto dovuto a una caduta se non e' mai caduto? ...ma non mi hanno specificato che danni ci siano... cosa ci puo' essere di rotto per non essere coperto da garanzia? Io son veramente ignorante in materia quindi possono raccontarmi cio che vogliono..la cosa che non accetto e ' che il telefono si e'spento e non piu' riacceso senza causa....e ora pretendono 390 euro per aggiustare ma non so neppure io che problema ha...loro sono stati sul vago dicendo sono danni dovuti a caduta...

il telefono l’ho preso a dicembre…
grazie a tutti a chi mi sapra aiutare

credimi mi hai terrorizzato con questo msg!!:crying::crying:
ho spedito il mio iphone con la garanzia della 3 avendo comprato il telefono 14 mesi fa!!
non mi sentivano nelle chiamate e non si connetteva piu con il 3g!!!
speriamo in bene:confused1::confused1: poi scusa non dicevano che con 161 euro ti cambiavano l’iphone con un rigenerato?? o sbaglio??

infatti io non capisco questa cosa…premetto che io non l’ho comprato con nessun operatore…tra l’altro il negozio da quel che ho capito non l’hanno spedito direttamente ad apple ma ad un loro centro dove spediscono tutti i telefoni rotti e poi loro le smistano ai vari posti …
il problema e’che non mi hanno dato nessun recapito di questo centro per poetrli contattare…
mi hanno solo detto che ho 2 opzioni o me lo aggiustano a 390 euro senza sapere cosa abbia che non va o me lo ridanno indietro rotto pero devo pagare 40 euro per le spedizioni che loro hanno fatto a questo centro e viceversa…il telefono al momento e’ in questo centro di cui non conosco nulla…io non so come andare avanti da questa situazione…

una bella telefonata alla apple e le fai presente il tuo problema ma quando lo hai aquistato??

l’ho acquistato a dicembre quindi pochi mesi fa…

e perchè non hai chiamato subito apple invece di portarlo al negozio ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora telefona alla apple ti manderanno il corriere a casa e dopo qualche giorno ti tornera il tuo telefono o riparato o sostituito con un rigenerato
la telefonata non la paghi e il servizio e ottimo

L ho portato in negozio in buonafede perche l avevo preso li e loro mi hanno detto di non preoccuparmi che avrebbero pensato a tutto loro e che non avrei speso una lira in quanto e ancora sotto garanzia. . E invece. .
Cmq domani chiamo direttamente l apple e speriam bene

se ti chiedono dei soldi per la spedizione che mi sembra richiedevano 40 euro falle presente che telefonando alla apple non avresti pagato niente e loro questo per onesta e professionalita dovevano fartelo presente!!
io mi farei ridare il mio iphone a voce alta…comunque sia telefona alla apple e falle presente quello che ti e stato detto io quando ho avuto bisogno si sono sempre fatti in 4 per aiutarmi mamma apple non ti fara perdere del tempo e ti risolvera il problema