problema con apt backup

Ciao Ragazzi, ho eseguito detto programma per fare un ripristino, ma una volta caricato il nuovo firmware ho eseguito il restore ma non mi è comparso nulla delle applicazioni di cydia che avevo nel tel.

ho eseguito tutta la procedura alla lettera ma niente…

Domanda: dopo il restore dovrebbero già comparirmi le icone dei programmi sulla springboard?

Oppure devo rientrare in cydia ed eseguire qualche operazione?

Help!

Allora, anche a me è successa la stessa cosa, e per ben 2 volte. Quello che posso dirti per esperienza mia e parele personale, è che il backup non tiene conto delle applicazioni “non apple” installate sul telefono. Ovvero, tutto ciò che non arriva da apple-store non viene inserito nel backup e sincronizzato.

Mi sa che devi re-intallarti tutto.

Allora, Hai seguito la Guida di Giuseppe?

Dovevi backuppare con itunes poi backuppare con aptbackup poi dopo aver ripristinato e sbloccato, installare APTBACKUP, Bossprefs, Five Icon dock ( se lo avevi installato prima del ripristino) e Open SSH.

Apri APTbackup e clicchi su RESTORE ci sta un pò ma alla fine dovresti riavere tutto identico a prima perfino Winterboard con i suoi settaggi.

Quindi riprova e metti il melafonino in modo che non vada in modalità sleep mentre fa il RESTORE a me la prima volta si è inchiodato per questo.

Se hai fatto questi passi come dice la guida nn dovresti avere problemi.