Problema con AppStore e Dragon Dictation mai acquistato

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta!
Ho un problema da qualche giorno…quando accedo dal telefono all’App Store, mi mostra costantemente un aggiornamento di Dragon Dictation che io non ho installato…! Se clicco su aggiorna me lo installa…poichè è gratis. Se lo rimuovo mi torna l’aggiornamento presente da fare. Ma è mai possibile che sono OBBLIGATO a tenere questa applicazione?! Non penso proprio…che sarà mai successo? Tra l’altro non mi pare nemmeno di averla mai scaricata per conto mio, è apparso l’update così di punto in bianco un giorno.
Grazie per le eventuali risposte!
-Astael

Ciao, guarda effettivamente è strana come cosa, a meno che qualcuno non l’abbia installata dal tuo iphone, ma per farlo deve conoscere la tua password appstore.
Cmq con un ripristino dovresti risolvere. :wink:

Dragon Dictation è un applicazione reale e legale (non come quelle cinesi che in punto in bianco ti trovi nell’ iphone senza averle nemmeno scaricate: vedi 3d nella sezione Applicazione Apple Store )quindi presumo che in passato senza volere tu l’ abbia scaricata. Detto questa guarda se cè l’ hai in Itunes sul pc e prova a toglierla da li invece che direttamente dall’ Iphone, una volta tolta dalla libreria sincronizzi e non dovresti + averla nemmeno sull’ iphone (comunque è strano che togliendola direttamente dall’ iphone, come fai tu, poi ti ricompaia l’ aggiornamento… ).

infatti è proprio quella la cosa strana!!! Comunque ho provato a fare un ripristino…ho sincronizzato, l’ho tolta dal pc…ho addirittura navigato con iFile all’interno delle cartelle del dispositivo per vedere se rimuovendola rimaneva qualche traccia, eppure una volta tolta non c’è nella lista delle applicazioni in var/mobile/applications. Ma non appena accedo ad AppStore ricompare :frowning: e comunque ho controllato anche le ricevute…ma non l’ho acquistata affatto. Non so…dovrei contattare gli sviluppatori? Magari è un bug loro?

A questo punto non te la puoi tenere? io c’è l’ ho e secondo me è un applicazione abbastanza utile soprattutto quando stai guidando e vuoi mandare un messaggio;)

bha, cosa strana… mica gli sviluppatori assegnano app ad utenti appstore cosi a caso… oddio, magari domani mi
sveglio e mi trovo il tom tom sul telefono xD

hehe mauro te lo auguro XD XD cmq boh lo terrò e nasconderò l’icona con sbsetting…alla fine io personalmente non lo userei…poi nelle lingue (ho provato ad aprirla quando non sapevo che fosse) non c’è l’italiano O_o

Guarda che l’ Italiano cè: è impostata come lingua di default se tu non cè l’ hai mi sa che qualcuno a messo in giro una versione farlocca (come un virus ) di questa applicazione che crea i problemi che hai evidenziato tu.

Confermo che c’è l’italiano…

O_O mh…non ci avevo pensato sai… appena ho la connessione oggi posso reinstallarla e fare uno screen di quello che esce…che ne dite?

buono

Ma l’hai rimossa fisicamente dalla libreria di iTunes?

Inviato dal mio iPhone 3Gs 32Gb white usando Tapatalk!