Problema con applicazioni

Ho un problemino,avevo effettuato il jailbrak al mio iPhone con quickpawn ed era tutto filato liscio,l’ho tenuto per un paio di settimane ed avevo creato una cartella dove avevo inserito alcuni applicazioni per creare un pò di ordine.
Poi ho deciso di resettare tutto e rispristinare il firmware e anke qui tutto liscio,solo che le applicazioni che erano nella cartella che avevo creato risultano correttamente installate,ma io non riesco a visualizzarle sull’iphone…
ho provato a cercare qualche cartella nascosta,ma niente!
Poi ho provato a cancellare l’applicazione ed effetuare di nuovo il download e mi riappaiono,ma poi alla sincronizzazione con il pc spariscono di nuovo:blink:

qualcuno può aiutarmi?

sono ancora nella cartella, per cui devi ricrearla con lo stesso nome, dovrebbe funzionare

Giuseppe come mi hai chiesto utilizzo il forum per risolvere la mia problematica. Ti rinnovo il mio problema. Da un pò di tempo ogni qual volta vado su cydia (prima dell’ultimo upgrade funzionava perfettamente) e scarico un’applicazione mi esce la scritta host unreachable e non mi fa scaricare nulla. Ogni tanto però qualcosa me la scarica. Così, quasi come se funzionasse all’improvviso. Sono 4 giorni che ci sto cercando di capire qualcosa ma non ne sono venuto a capo. Quando ho scaricato l’ultimo aggiornamento cidya, non me lo faceva scaricare, usciva quella scritta, premevo ok, e mi riavviava lo spreangboard. Poi provando e riprovando sempre a scaricare, me la ha scaricata, ma per tutte le apllicazioni che ora provo a scaricare esce sempre quella scritta e cidya mi è diventato inutilizzabile. Come posso risolvere il problema? Ti ringrazio. Sono convinto che tu saprai aiutarmi