problema con applicazione sbsettings

ciao ragazzi,ho fatto ieri il mio primo jailbreak e sembra che sia andato tutto bene!oggi ho scaricato sbsettings e nella sezione “ios 5+ notification” nella voce "set notification toggles"ho spuntato alcune cose che volevo nel centro notifiche!il problema è il seguente:una volta uscito da sbsettings mi compare la schermata nera come se stesse caricando le nuove impostazioni,ma quando vado nel centro notifiche non mi appaiono i toggles che avevo scelto!come mai?ho sbagliato qualcosa visto che sono un principiante?

problema con applicazione sbsettings

Sbsettings non è ancora pienamente compatibile con iOS 6

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ok grazie klara!

prendi ncsetting è equivalente :wink:

a me dà un altro problema, praticamente attivando o disattivando il 3g non fa nulla, devo sempre andare dalle impostazioni.
Ho ios 6.1 con tim e non ho eseguito l’aggiornamento del carrier.
un saluto a tutti

Eseui anche l’aggiornamento del carrier :wink:

mi autoquoto

sicuro che poi posso manipolare il 3g da sbsetting e restare in edge a mio piacimento? :wink:
se mi dai la certezza aggiorno

Hai impostato sbsetting nel centro notifiche…? ovvero Impostazioni - notifiche - sbsetting - abilita nel centro notifiche.

A me va alla grande… poco fa c’è stato anche un altro aggiornamento ora siamo alla 6.0.3 ma gia prima andava bene.

ieri sera ho installato sbsetting a un mio amico che ha 3 e il pulsante del 3g non c’era proprio nonostante fosse attivo.
c’è qualcuno che come me ha tim e ha aggiornato il carrier e mi conferma che il pulsante 3g funziona e permette di disattivarlo x navigare in edge?
un saluto a tutti

A me su sbs non funge sbrotator,non c’è verso.a qualcuno va?

Non funge

ragazzi ciao, io l’ho eseguito proprio il giorno in cui è uscito, sembra essere andato tutto bene, ho già fatto 2 aggiornamenti di evasion…
unico problema ( SEMBRA ANDARE LENTISSIMO in navigazione 3g… sono tim… con lumia 920 andato sempre speciale e con 4s ios 5.1 anche… , secondo voi cosa potrebbe essere? coincidenza? paranoia :smiley: ? … 2) cosa… e qui vi chiedo gentilmente di guidarmi perchè lo sto sbattendo all’aria :D… SBSETTINGS… non c’è verso di far apparire nella finestra principale il TOGGLE del 3g… Come mai? io lo seleziono dalle opzioni ma niente di niente… tanto meno quello della modalità aereo…

grazie mille in anticipo…

Ragazzi il toggle del 3G non esce in quanto i carrier hanno tolto la possibilità di disattivarlo. Infatti, nelle impostazioni possiamo soltanto attivare o disabilitare l’LTE, mentre il 3G compare in automatico con i dati cellulari attivi (se c’è la copertura ovviamente, altrimenti edge/gprs).
Mi sa che dovremo aspettare qualche tweak per poterlo disabilitare :slight_smile:

azz Alfonso è vero… ci ho fatto caso proprio oggi che c’è solo lte in impostazioni… il problema è che però più di quei 5 toggle di mm :smiley: non mi fa aggiungere… tipo blocco rotazione, attiva disattiva mod. aereo , a qualcuno da gli stessi problemi ?

modifica… vedo che con l’ultimo aggiornamento sbs 6.0.4 c’è la possibilità di fare aggiungi toggle… sto provando proprio ora ad aggiungere att-disatt aereo… vi farò sapere tra poco

p.s. non ne bastava una di segnalazione onde evitare di duplicare il messaggio :o ? E poi ormai la parola in questione fa parte del linguaggio comune, tant’è vero che è stata usata anche nei Simpson alle 14 del pomeriggio e in tutti i film di prima serata :smiley: resto basito… amen…

p.p.s. qualcuno ha novità sul tema principale della discussione?

problema con applicazione sbsettings

Per favore edita il tuo post e utilizza un linguaggio consono ad un forum pubblico

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

problema con applicazione sbsettings

Edita il messaggio
Ti ricordo che siamo in un forum pubblico
Grazie

Ragazzi vorrei fare una domanda, ho installato NCsetting, mi funziona, c’è il 3G, c’è tutto… però nel centro notifiche la barra mi si sposta sempre, nel senso che come arrivano nuove notifiche la barra del tweak mi finisce in fondo. Non si potrebbe mettere in alto, al di sopra del meteo per intenderci? e magari fissa? in modo che resti sempre li?

Risolto! impostazioni>notifiche, togliere tutto dal centro notifiche e come prima applicazione basta mettere Ncsettings, poi bisogna rimettere tutto il resto nel centro notifiche.
La barra Ncsettings apparirà in alto e anche se dovessero arrivare notifche non cambierà la sua posizione.