problema con applicazione sbsettings

ciao ragazzi,ho fatto ieri il mio primo jailbreak e sembra che sia andato tutto bene!oggi ho scaricato sbsettings e nella sezione “ios 5+ notification” nella voce "set notification toggles"ho spuntato alcune cose che volevo nel centro notifiche!il problema è il seguente:una volta uscito da sbsettings mi compare la schermata nera come se stesse caricando le nuove impostazioni,ma quando vado nel centro notifiche non mi appaiono i toggles che avevo scelto!come mai?ho sbagliato qualcosa visto che sono un principiante?

problema con applicazione sbsettings

Sbsettings non è ancora pienamente compatibile con iOS 6

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ok grazie klara!

prendi ncsetting è equivalente :wink:

a me dà un altro problema, praticamente attivando o disattivando il 3g non fa nulla, devo sempre andare dalle impostazioni.
Ho ios 6.1 con tim e non ho eseguito l’aggiornamento del carrier.
un saluto a tutti

Eseui anche l’aggiornamento del carrier :wink:

mi autoquoto

sicuro che poi posso manipolare il 3g da sbsetting e restare in edge a mio piacimento? :wink:
se mi dai la certezza aggiorno

Hai impostato sbsetting nel centro notifiche…? ovvero Impostazioni - notifiche - sbsetting - abilita nel centro notifiche.

A me va alla grande… poco fa c’è stato anche un altro aggiornamento ora siamo alla 6.0.3 ma gia prima andava bene.

ieri sera ho installato sbsetting a un mio amico che ha 3 e il pulsante del 3g non c’era proprio nonostante fosse attivo.
c’è qualcuno che come me ha tim e ha aggiornato il carrier e mi conferma che il pulsante 3g funziona e permette di disattivarlo x navigare in edge?
un saluto a tutti

A me su sbs non funge sbrotator,non c’è verso.a qualcuno va?

Non funge

ragazzi ciao, io l’ho eseguito proprio il giorno in cui è uscito, sembra essere andato tutto bene, ho già fatto 2 aggiornamenti di evasion…