Problema con applicazione Mail su Iphone

Buongiorno,
ho configurato l’applicazione “Mail” su Iphone per scaricare le email di un account Gmail , da qualche tempo compare il numero “1” accanto alla parola “Bozze” dell’applicazione anche se non c’è nessuna email. Come mai ? Non si può eliminare questo numeto 1 ? Non ho nessun messaggio in questa sezione.

Inoltre volevo sapere se si può svuotare la cache di questa applicazione “Mail”. Tempo fa avevo inviato per errore una email ad un indirizzo inesistente ed ora ogni volta che devo inviare una email all’indirizzo corretto , quando inizio a digitare le prime lettere compare sempre nella lista delle email anche l’indirizzo errato che avevo digitato tempo fa. Non si può svuotare la cache in modo tale che non compaiano più l’indirizzi email precedentemente digitati ? In modo tale da non rischiare di inviare email ad un indirizzo errato.
Grazie.

Problema con applicazione Mail su Iphone

Per le bozze devi visualizzare la cartella bozza ed eliminare la mail. Per l’indirizzo accedi da web e li elimini dalla rubrica!

Nella cartella bozze ho già eliminato tutte le mail !!

Nella rubrica non c’è l’indirizzo errato che ho precedentemente usato ! E’ per questo che speravo che ci fosse tipo uno svuota cache nell’iphone. Anche perchè da Intenet Explorer in Gmail non compare il numero 1 accanto a Bozze !

Visto che è imap, hai già provato a cancellare l’account e a reinserirlo?