Problema con Apple Store Iphone 4...

allora dopo tanto tempo torno a chiedere qualche informazione…ringraziando la Vodafone che per un po di tempo mi ha messo fuorigioco eheheh…ho ripristinato il mio bambino alla 4.3.3 con ifaith proprio ieri sera tutto e andato bene nessun problema…ho reinstallato cydia e scaricato tutti i relativi file in piu ho installato le varie cs che avevo sbsetting call delete callbar bite sms e via dicendo [tutti regolarmente pagati]oggi sono entrato sull’apple store per scaricare le applicazioni che avevo prima e qui sono cominciati i problemi…allora ora vi spiego in pratica provando a scaricare una app non mi richiede la password ma mi rimanda diretto alla springboard con l’icona dell’app in grigio con scritto sotto Attendo…e cosi resta…da cosa puo dipendere ?? è un problema di sovraccarico dei server apple ?? oppure dite che puo aver incasinato qualcosa il procedimento che ho fatto ?? vi premetto che ieri sera ho scaricato delle app gratis da apple store solo che non le avevo scaricate tutte volevo finire oggi ma a quanto pare mi resta impossibile…avete qualche consiglio da potermi dare ???

Grazie in Anticipo Emiliano

Prova ad attendere ancora qualche ora,nel caso non funzionasse dovrai prima ripristinare a iOS 4.3.5 e poi ripetere il downgrade con iFaith :wink:

si ora mi ha chiesto la password…pero dopo un bel po sia chiaro…e cmq sia mi a risposto che non è possibile connettersi ad itunes store…non so che fare…uff

Penso che sia un problema dell’App Store, oggi succede anche a me.

perfetto allora…no sai comè ho provato anche a vedere se era la connessione con la 3g ma anche connettendomi in wi-fi fa lo stesso…

Ho fatto la stessa prova :wink:

perfetto perfetto…una cosa semplicissima te la posso chiedere ?? ma non si puo togliere quel fastioso titolo Utente Ammonito ?? e tornare al normale ??

http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/40950-modifica-regolamento-revoca-ammonizioni.html