Ragazzi . Da un po di tempo cerca di collegarsi sul mio iPhone 6+ mi compare la scritta " inserisci la password di eva@quixat.at " e mi chiede la password .faccio annulla e torna tutto come prima . Alla Apple mi dicono che è colpa di qualcuno che ha scaricato un app con quel Apple id . Cosa impossibile perché il cell è nuovo preso da circa un’anno . Qualcuno può aiutarmi ???
Buongiorno anche a te,
come primo messaggio un saluto ed un ringraziamento anticipato, sarebbe stato gradito da tutta l’utenza.
Aggiungiamo anche che non hai compilato il profilo, quindi non sappiamo:
Che iOs monta il tuo iPhone
Se è JB o meno
Inoltre, il titolo della discussione è STRAgenerico. “problema” non porta da nessuna parte, in quanto contenitore di svariati guasti e difetti. Devi specificare, raccontare, nel titolo il difetto, cercando di essere conciso e preciso.
Per modificare, devi agire da BROWSER e non da tapatalk, dal primo post cliccando su modifica e poi su avanzate.
In caso di mancata modifica, il topic verrà chiuso
Al momento non posso modificare nulla verso le 14.00 proverò a cambiare il titolo suggerimenti ci come chiamarlo ??? Il problema è che più volte a giorno mi viene chiesto di accedere ad un Apple ID che non è il mio . Su impostazioni iCloud e iTunes e tutto registrato con il mio id Apple ufficiale
Se prima della 14 non riesci dobbiamo chiudere la discussione. Non può rimanere aperta con titolo generico.
Inoltre fai attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni.