Problema con apple care

Sono appena stato al telefono con un operatore più che incompetente, volevo mandare in assistenza il mio iphone 5 per il noto problema dell’usura della batteria che si spegne prima di aver terminato la carica; abbiamo anche sottoposto insieme il telefono ad una diagnostica e la batteria è risultata rossa quindi assolutamente da cambiare. Fin qui tutto bene solo che mi ha chiesto 260€ per la sostituzione tramite corriere nonostante l’iphone sia ancora in garanzia per altri 6 mesi. E’ possibile che la sostituzione della batteria o dello stesso terminale costino così tanto ?

Ciao cortesemente modifica il titolo generico che hai messo con uno più specifico che contenga un riassunto del problema.
Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo.
Grazie :wink:

Buongiorno e benvenuto nel nostro forum, ti invito a leggere il regolamento e, se ti va, a presentarti in apposita sezione…

qui http://support.apple.com/kb/index?page=servicefaq&geo=Italy&product=iphone&locale=it_IT la pagina di supporto Apple per iPhone, con relativi costi
qui http://support.apple.com/kb/index?page=servicefaq&geo=Italy&locale=it_IT&product=iphone&select=BATTERY_REPLACEMENT la pagina relativa al cambio batteria.

Chiudo per titolo generico