Problema con Apple Care plus- non copre danni "estetici"

Apple non c’entra. Nel secondo anno ne risponde il venditore, devi tornare da lui.

Si,peró secondo me il rivenditore la mandato alla apple,e la apple ha rifiutato la riparazione

Inviato dal mio iPhone 6s plus utilizzando Tapatalk

Non cambia i termini della questione, può mandarlo anche a Tim Cook in persona, sempre lui ne risponde davanti a te e lui deve prendere le dovute contromisure. Fermo restando che un tel malmesso esteticamente non aiuta la causa.

sei nel secondo anno e da quello che scrivi non hai comprato da Apple, ma da un altro venditore, quindi per legge l’assistenza te le deve fornire il rivenditore, Apple non c’entra niente con la garanzia e quindi ti propone l’unica cosa a sua disposizione, cioè la sostituzione del dispositivo con un rigenerato al costo che hai scritto.

Sarebbero anche da valutare queste “bottarelle qua e là”

il rivenditore la.mandato al centro assistenza che si appoggera la.apple sicuro visto che al.tel mi.hanno.detto.le.stesse cose certo. che mi.riguardero bene dal.compare un prodotto chr.se.per.caso.ti.cade di.mano e.poi tra 6 mesi ti si brucia la,scheda madre scusate il.termine *****

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

e cmq vorrei sapsre una volta smontato e trovato il difetto hardware e possibile riscontarr se il danno e accidentale o procurato?o per loro sara senpre procurato la aeconda.mi.sa

Ma un filino di grammatica?

Tapatalk’ed

grammatica??sto usando un lg delmedioevo scrive come.vuole luichiedo scusa

cmq da.quello che ho.capito alla.fine avranno sempre ragione loro accollandomi di essere stato io a procurare il danno hardware non mi.resta che vendere il tel cosi come per recuperare qualcosa mi.sa

Basta up.
Grazie.

Io sono del parere che dopo aver speso quei soldi,i telefoni dovrebbero cambiarli anche in caso di ammaccature che non compromettono l’uso quotidiano. Non ha senso spendere 150€ per poi spenderne altri 99€ per cambio display e avere un telefono rovinato,che tra l’altro non potrai rivendere a prezzo di mercato…io le regole me le faccio da me,in questo caso avrei dato una bella botta di lato impossibilitando il
cambio del solo display…

F@bio M@mm@n@

Esatto,oppure metterlo in acqua…

Inviato dal mio iPhone 6s plus utilizzando Tapatalk

la garanzia per legge copre solo i danni di fabbrica, la plus da una mano in più ma non ovviamente a chi ne vuole approfittare e più le persone inventano metodi per farsi cambiare il dispositivo truffandoli, più ci saranno restrizioni.

i dispositivi consegnati in garanzia hanno comunque un costo.

Stavamo parlando,della apple care plus,e compre tutto

Inviato dal mio iPhone 6s plus utilizzando Tapatalk

si lo so, ho modificato per specificare meglio infatti, copre tutto si ma fino ad un certo punto però…di certo non te lo cambia per un graffio o una micro ammaccatura sulla angolino. Ci vuole sicuramente una motivazione legittima per la sostituzione completa

Si ok…ma stiamo parlando di Apple care+ che ha un costo (caro) in più in partenza…

F@bio M@mm@n@

che lo so mi sembra di averlo gia detto…perchè non leggete i post?

Ricordo a tutti che la frode assicurativa è un REATO perseguito penalmente.

Al primo post simile, topic chiuso e partono i ban.
Adesso basta.
Nessuno vi obbliga a comprare AppleCare+. Volete spendere meno? Fate qualche polizza con altre compagnie… Poi ne parleremo in caso di necessità… Ah… Non scrivo per sentito dire… IO.

Nessuno sta parlando di frode 1972jd…io mi lamento del costo di Apple care+ che non copre propio tutto…infatti l’avevo fatta nel iPhone 6 e non la rifarò mai più

F@bio M@mm@n@

Nel mio caso con iPhone 6 avevo Apple care plus L iPhone mi era caduto sono andato Apple Store gli ho detto che volevo usufruire del cambio per danno accidentale (aveva un ammaccatura sullo speaker) lo hanno cambiato in un batter d’occhio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk