Salve a tutti raga! Ho un problem su un’iphone 4 non jb, appena installata l’app la apro però non fa fare la configurazione sapete perché? Appare un mess con scritto delle notifiche…
Potete aiutarmi? P.s (ho provato pure un riavvio forzato, reinstallato l’app ma non ho risolto)…
Fai uno screen del messaggio che appare
Eccola…
Prova ad aggiungere Viber nel centro notifiche.
Impostazioni/Notifiche
e Vedi se ti da lo stesso errore
Già fatto e da errore…
Provando a schiacciare Retry o Settings che messaggi ti da?
Retry toglie l’errore e rimane li, mentre settings un fa nulla!
La disinstallo e reinstallo. Provo a vedere da me se ci sono problemi nell’installazione
Ma quando attivi le notifiche dalle impostazioni che errore ti da?
No li le attiva, quando apro viber si presenta questo problem…
Ah. E se la disinstalli riavvi e la reinstalli attivando subito le notifche che succede?
La stessa cosa!
Problema strano però. Non è che ci sia qualche cosa del jb che possa aver interferito con le notifiche?
Non ha il jb ha il 4S alla 5.1… sinceramente anche io non capisco come mai ti faccia quell’errore
Leggevo nel profilo che ha il jb
Sto parlando di un’altro iPhone io ho il jb e mi funziona viber
Ah ok. Secondo me c’è qualcosa che è si è corrotto. Magari è stato preso un back up ecc. A me tante volte le app crashavano e ripristinando senza usare back up iniziavano a funzionare perfettamente
comunque boh… Potresti provare come ultima spiaggia un ripristino senza riprendere il backup… Male non fa! poi se il problema persiste contatterei gli sviluppatori per chiedere info direttamente a loro
Risolto èra un problema di notifiche!
Meglio così