Problema con app store

Ciao e Buona Domenica.
Come da titolo ho un problema con app store.
Ho aquistato un iphone 4 straniero usato (svizzero),metto tutto in italiano ma l’app store rimane sempre in tedesco.Le ho provate tutte,cambiare lingua in itunes,ripristinare l’apparecchio più volte,ma niente.Adesso vi chiedo,posso reinstallare il firmware 5.01?
Risolvo in questo modo?
Poi voglio procedere al jalbreak!
Grazie per l’aiuto :rolleyes:

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se il tuo account è regisitrato in svizzera non puoi cambiare lingua all’acount nel telefono. Dovresti prima migrarlo sull store italiano seguendo le istruzioni su itunes.
Se invece non hai account, al momento che ne crei uno, scegli il paese e poi sincronizzando dovrebbe cambiarti automaticamente sul telefono

Io posseggo due Iphone,anche l’altro è con account in svizzera,ma l’apparecchio è tutto in italiano e anche app store.
Allora,non mi consigliate di ripristinare manualmante tramite itunes il firmware?

Ti consiglio di seguire quello che ti ha detto hanamichi. Il titolo non aiuta le persone a capire che problema hai.
Ma per i due iphone utilizzi lo stesso itunes?

Si uso lo stesso itunes.
Spero che adesso il titolo può andare.

Tu ovviamente hai provato a cambiare la lingua dal telefono. E l’app store rimane sempre in tedesco. Giusto? Hai mai provato a riavviare il telefono dopo aver cambiato la lingua dalle impostazioni?

Si ho provato di tutto ma niente.L’app store rimane se,pre in tedesco e non posso scaricare in italiano.
Sto scaricando il firmware 5.01,mi sembra l’unica soluzione,che ne pensi?

Non saprei. Io ho la versione 5.1 perchè non ho il jailbreak. Ma tu comunque sei collegato al tuo account o no con l’iphone che ha l’app store in tedesco?

si mi collego col mio account…Cmq ti ringrazio.
Ho rimosso completamente itunes perchè mi dava errore 3194 durante il ripristino,adesso reinstallo e provo a ripristinare manualmente.

Non saprei che altro dirti se non che magari il proprietario di prima avesse fatto il jailbreak e qualcosa aveva intaccato le lingue del telefono.
Ho provato a cambiare lingue, account, ecc ma comunque mi rimane in italiano.
Facci sapere se risolvi.

Allora,nel ripristinare non ho risolvevo niente,anche usando Bye tunes per disinstallare itunes,mi dava sempre errore 3194.
Ho guardato persino nel file host ma niente.
Comunque ho risolto ripristinando il telefono creando un nuovo id su apple. Grazie per l’aiuto;)

Di nulla. Magari potresti fare un tentativo di migrare l’account sullo store italiano. Non perdi le app acquistate

Aggiornamento del 3 Aprile.

Ieri mi è capitata una cosa simile. Entrando sull’account americano e poi tornando su quello italiano le scritte di app store sono rimaste in inglese. (Al posto di primo piano avevo features). Non so se questo era il tuo stesso probema. Morale della favola, provato un ripristino impostazioni, tentativi di cambiare lingua dello store, ma niente. Sempre inglese. Fino a che ho messo in flight mode, lanciato lo store che mi ha detto che non poteva connettersi. Ho tolto la modalità aereo, rilanciato l’app store e dopo un pochino è apparso tutto in italiano.
Se solo mi fosse capitato prima forse ti avrebbe aiutato