Problema con app nativa messaggi

No si diceva: okay dire che tu hai già provato con ripristini vari, ma vai lì con il telefono ed il relativo backup montato, altrimenti non possono constatare il problema

ovvio

vado lì con il mio iPhone , ovviamente con il mio backup

vivo, vegeto e funzionante (al 99%)

:smiley:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

i Genius riescono a vedere QUANTI ripristini in DFU sono stati fatti?

non ne ho idea, ma tu per favore presta maggiore attenzione agli up. grazie.

Buongiorno a tutti,
andato all’Apple Store

fatto vedere i video, constatato il problema (evidente)

sostituito il dispositivo

sono arrivati con il solo dispositivo in una scatola bianca, presumo ricondizionato…giusto?

non c’è stato verso di averlo nuovo, poi mi hanno detto che i ricondizionati sono generalmente meglio dei nuovi che possono presentare problemi

:blink:

non c’è stato verso di averlo nuovo…

ma adesso come funziona con la garanzia?
ripartono da ieri i 2 anni?

Grazie

la garanzia continua, resta sempre quella che hai. :wink:

perdonami ma , come previsto, ti è stato applicato il trattamento riservato a tutti, cioè sostituzione con rigenerato, che è come uno nuovo e in molti casi è effettivamente nuovo. non capisco la sorpresa e la pretesa del nuovo a tutti i costi. le condizioni di assistenza si accettano nello stesso momento in cui si inizia ad usare il dispositivo originale.

Beh ti posso garantire che ad altri (amici) é stato consegnato un dispositivo NUOVO
ecco da dove partiva quella che tu chiami “pretesa”…

:wink:

Mirco iPhone 6

agli inizi viene dato il nuovo perchè non esistono ancora i rigenerati. :wink:

esatto, se all’inizio i veri rigenerati non ci sono, ricorrono ai nuovi, ma quando succede è l’eccezione alla regola, che rimane il rigenerato. essendo un’eccezione dettata dalla situazione del momento, quando questa viene a normalizzarsi, ne converrai che non si può pretendere il prolungamento dell’eccezione.

Certo che si
Ma almeno l’ho chiesto
C’ho provato senza neanche troppa convinzione a dire il vero
:wink:

Mirco iPhone 6