Problema con app nativa messaggi

cioè se non è “documentato” ciao ciao?

:blink:

beh, non ci vedo nulla di strano. mi pare logico che sia documentato e documentabile il difetto. E’ noto che parecchi furbi abusano del servizio di assistenza per farsi cambiare il tel “a capocchia”, immagina se li sostituissero senza neanche controllare. Ci sarebbe la processione.

allora devo sperare ricapiti

poi il filmato me lo farò fare…come faccio a farlo io per “filmare” il problema?

:blink:

Buongiorno,
perfetto dopo aver disdetto l’appuntamento di ieri al Genius Bar il problema mi si è ripresentato ieri sera…

ma stavolta l’ho filmato :D:D:D (grazie Soul72 :wink: )

ho ripreso quindi appuntamento per Sabato, tardo pomeriggio

vi chiedo un’informazione visto che (per fortuna) non ci sono mai stato

Gli orari degli appuntamenti con i Genius sono puntuali?
solo perchè devo andare a Bologna (da Ferrara) e sono in treno
e gli orari di ritorno con il treno sono un po’ strettini…

grazie dell’aiuto!

:slight_smile:

Problema con app nativa messaggi

Sono molto rigidi sugli orari, io vado sempre 10/15 minuti prima

grazie

spostato di 10 minuti…in avanti
i treni non sono mai in orario

:rolleyes:

Edit:
generalmente una volta appurato il problema, lo sostituiscono subito, grazie e arrivederci?
(tutto questo per vedere e valutare quanto tempo ci si mette)
scusatemi il rompimento

grazie

Problema con app nativa messaggi

Generalmente ad ogni persona vengono concessi 10 minuti, difficilmente sforano.
Il rigenerato viene dato subito, se sono necessarie verifiche o riparazioni verrai invitato a passare più tardi oppure fatto accomodare in disparte qualora il colloquio dovesse continuare

il rigenerato no…:crying:

:blink:

grazie

Problema con app nativa messaggi

Usa tutto il savoir faire che possiedi e impuntati :wink:
I rigenerati sono ottimi, non sono di serie B

Confermo, ho avuto due rigenerati e mai un minimo problema. Vai tranquillissimo.

Cioè se uso tutto il mio savoir fair me li danno nuovo?

Mirco iPhone 6

Problema con app nativa messaggi

Non sono risposte che ti posso dare io, vorrei evitare che ti liquidino in un attimo dicendoti di fare un ripristino e stop

Certo ovviamente

Ripristino in DFU già fatto!

Mirco iPhone 6

se fai tutta la prassi pre-sostituzione non ti diranno nulla ovviamente, se poi hai già fatto il ripristino non possono obbligarti quindi vai lì convinto, dicendo che le hai provate tutte e senti cosa dicono :slight_smile:

cosa vuoi dire?

Quando chiedi assistenza, eccetto per difetti di tipo hardware evidenti, ti dicono di ripristinare e fare mille prove, perché il problema potrebbe risolversi. Se vai lì e dici che hai già fatto tutto ciò, ti assistono più velocemente

grazie!

:smiley:

Problema con app nativa messaggi

Oppure non ti assistono proprio e vieni congedato perché non hanno dati per fare i test e ti tocca tornare nuovamente allo store col vecchio backup

No beh aspetta, io intendevo ripristinato e recuperato poi il backup, una volta constatato che in dfu non si risolve nulla

come? in che senso?
cosa vuol dire non hanno dati per fare il test?
ho 4 video che lo dimostrano…

io ho fatto quello e nulla è cambiato, il problema mi si ripropone

:smiley: