Buongiorno a Tutti ,
ad una mia amica è successo che , dopo aver effettuato l ultimo aggiornamento , L’App keeper non si apre piu’:crying:.
Ha provato ad acquistare la nuova versione a pagamento nella speranza di ritrovarci i dati ma nulla.
L’assistenza le dice che non risulta corretta L’email con cui accede ma lei dice che è sempre quella mai cambiata.
Cosa puo fare?Aveva li salvati dati importantissimi , ne va del suo lavoro.
Spero possiate aiutarmi a risolvere il suo problema.
Ciao, cortesemente inserisci un titolo più specifico che contenga una breve descrizione del problema.
Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo.
Inoltre dovresti dare più informazioni sul telefono in uso, firmware se ha o meno il jailbreak etc
Ok ho provveduto a modificare il titolo, riguardo le altre info che mi chiedi ti posso solo dire che ha un Ipad air .
Mi scuso per la sommarietà della descrizione del problema ma sia io che la mia amica siamo tecnologiche come Giuseppe Garibaldi :rolleyes:
Spero possiate aiutarmi comunque in qualche modo.
Grazie ancora
Grazie
Allora se hai l’ipad sotto mano vai su Impostazioni Generali Info e nella voce Versione leggi il firmware installato. E ci riporti il numero. Non serve quello tra parentesi
EDIT: se l’app che intendi è quella per salvare i dati di password carte di credito ecc, in alcune recensioni c’è scritto che hanno cambiato politica commericale e che altri hanno perso i loro dati perchè non hanno pagato e non si sono iscritti sul loro cloud.
Anche io uso la versione gratis, difatti ho paura che mi cancellano tutto perche con la versione gratis non danno possibilità di fare backup ne sincronizzazione, difatti sto cercando un app alternativa per gestire tutte le passw