problema con apollo e upload installer

Ciao a tutti!
Sono nuova di qui e volevo chiedervi un paio di cose…
Apollo non mi va, nel senso mi fa inserire username e password mentre server e port no, quando vado a fare il log in mi dice “connection error from natification server: unable to connect”
come posso fare? ho visto che per andare su msn posso usare meebo ed è molto carino ma volevo provare con questo programma che ho sentito è molto valido…

L’altra cosa che volevo chiedere è che ho l’iphone con il firm 1.1.4 e l’ho sbloccato tranquillamente con ziphone solo che ho una versione vecchia di installer e non so come fare a riaggiornarlo…

Grazie!
ciao ciao

Re: problema con apollo e upload installer

[quote=mbra88]Ciao a tutti!
Sono nuova di qui e volevo chiedervi un paio di cose…
Apollo non mi va, nel senso mi fa inserire username e password mentre server e port no, quando vado a fare il log in mi dice “connection error from natification server: unable to connect”
come posso fare? ho visto che per andare su msn posso usare meebo ed è molto carino ma volevo provare con questo programma che ho sentito è molto valido…

L’altra cosa che volevo chiedere è che ho l’iphone con il firm 1.1.4 e l’ho sbloccato tranquillamente con ziphone solo che ho una versione vecchia di installer e non so come fare a riaggiornarlo…

Grazie!
ciao ciao[/quote]
ciao, benvenuta!

apollo dà problemi a tutti, usa mobilechat 2.23, va benissimo.

se apri installer e sei connessa a wifi ti chiederà lui l’aggiornamento.
altrimenti ripristina a 1.1.4 e sblocca nuovamente con ziphone 3.0 e avrai l’ultimo installer :wink:

Re: problema con apollo e upload installer

mi da errore mobile chat… :cry:

Re: problema con apollo e upload installer

che errore?

Re: problema con apollo e upload installer

“package download failed!”
proprio non me lo fa scaricare…

Re: problema con apollo e upload installer

leggi qua: http://www.iphoneitalia.com/come-risolv … d-446.html

Re: problema con apollo e upload installer

GRAZIEE…Ora va! :smiley: :smiley: :smiley:

Re: problema con apollo e upload installer

ehm…ma è normale faccia “please wait” da 5 minuti? :?

Re: problema con apollo e upload installer

no, 1-2 min in genere…

Re: problema con apollo e upload installer

appunto mi pareva strano…infatti non va… :cry: vabbè userò meebo a questo punto…

Re: problema con apollo e upload installer

“package download failed!” di solito è un problema di cache di installer . io lo risolvo sempre in questo modo :

vado sulla categoria source , e faccio upload , in modo che mi ricarica le souce.

A questo punto noterai che non si muove piu l’icona vicino al wi-fi per intenderci la clessidra :slight_smile:

disinstallo l’applicazione che mi dava il problema , e dopo si reinstalla , tutto fila liscio .