Non so se dipenda dall’aggiornamento ma fino a prima di installare ios10 non avevo questo problema. In pratica in alcuni contatti mi trovo una voce che io non ho mai impostato: “messaggio istantaneo (in whatsapp)”. Cosa molto fastidiosa, perché copia lo stesso numero (ovviamente) e se devo effettuare una chiamata a quel contatto viene fuori un menù a tendina e mi chiede a quale dei numeri voglio chiamare (ma sono gli stessi!) A qualcuno è successa pure questa cosa?
Ciao dovresti specificare meglio quel “Problema con alcuni contatti” sul titolo per favore, qui il percorso :modifica messaggio /modalità avanzata /titolo. Grazie
È successa anche a me la stessa cosa. Viene aggiunto un numero WhatsApp, copiato da uno già esistente. Con l’aggravante che viene copiato come numero WhatsApp un numero di rete fissa!
Esatto, man mano sto risolvendo modificando manualmente…ma è assurdo!
Ciao, probabilmente sono i tuoi contatti che hanno WhatsApp come te, con l’ultimo aggiornamento questa app si integra molto in iOS quindi è probabile che questa aggiunta sia per permettere di chiamare via WhatsApp in alternativa alla classica telefonata.
Può non piacere (come a me, anche se non ho ancora aggiornato) ma potrebbe essere questa la spiegazione…
Ricordatevi che quando c’è in atto una moderazione NON si può rispondere ad un topic…