Problema con AirPlay sotto Fastweb

Ciao ragazzi,

Ho un problema.

Poco tempo fa ho acquistato una Apple TV. Come rete ho Fastweb. All’inizio AirPlay (con mirroring e tutto il resto),

da ipad 3 generazione e iPhone 5 andava senza problemi mentre per il mio iMac (del 2008 aggiornato a snowleopard) ho acquistato Airparrot e anche qui tutto a posto.

I problemi sono arrivati da quando ho chiesto a Fastweb il cambio del modem: quello che avevo gestiva un massimo di 3 indirizzi Ip su wifi e quindi ogni volta dovevo star li a disattivare qualcosa per farne funzionare un’altra.

Ieri sera finalmente mi é arrivato il nuovo modem che gestisce 122 Ip. Il problema però é, che se da una parte riesco a essere connesso contemporaneamente con iMac, iPhone, ipad, appletv e iPhone 4 della mia compagna, dall’altra non mi rileva più AirPlay.

L’unica cosa che funziona é il mirroring dall’ iMac con Airparrot ( solo il video, l’audio mi dice che la mia TV non ha uscita: anche qui strano perché ho appena preso un nuovo Samsung full hd che cmq prima del cambio modem non mi dava problemi…)

Spero di essere stato chiaro. qualcuno sa dirmi come posso risolvere questa “menata”??? Grazie e buona giornata a tutti.

Matteo.