Problema con aggiornamento versione 1.2 GTA Vice City iPhone 4S

Salve ragazzi. Spero che il mio post sia consono alla categoria e ai termini. Quando vado ad aprire l’app store mi dice che c’è un aggiornamento per GTA (la versione 1.2). Quando clicco su “AGGIORNA” mi dice che non ho abbastanza spazio sull’iPhone per scaricare GTA. Il problema è che l’app occupa 1.3GB e io ho disponibili 2GB quindi non dovrebbero esserci problemi nel scaricarlo. Cosa bisogna fare? Soluzioni?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Cancella l’ app e reinstallala…ti verrà direttamente scaricata la versione aggiornata…é capitato a molti questo problema…idem io

Problema con aggiornamento versione 1.2 GTA Vice City iPhone 4S

Si ma in questo modo perderó i progressi di gioco! E non ho voglia di tentare un ripristino da backup iCloud per riaverli. Non ci sono altri modi? Sia per ottenere di nuovo i progressi di gioco sia per risolvere il problema dell’aggiornamento

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

hai gia provato a chiudere tutte le app in background con conseguente riavvio del terminale?

anch’io ho avuto lo stesso problema con un altro gioco,anche se avevo 3 gb e passa mi diceva che non c’era abbastanza spazio disponibile…allora ho risolto liberando altro spazio sull’ipod…e dopo mi ha fatto fare l’aggiornamento :slight_smile:

mi sembra un ottimo consiglio disinstalla delle app che non usi da tempo ormai,e se hai delle foto magari passatele in qualche app a caricamento inlimitato c’è ne sono diverse nell’appstore almeno liberi un bel po di spazio

Problema con aggiornamento versione 1.2 GTA Vice City iPhone 4S

Si infatti adesso provo così. Misa che già mi era successa una cosa del genere adesso che ci penso; e avevo fatto la stessa cosa. Vedremo

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk