salve a tutti mi chiamo mario e posseggo un iphone 4 jailbrekkat aggiornato alle versione 4.2.1, oggi ho provato a ripristinare per poi aggiornare all’ultima versione ma non ci sono riuscito.
quando provo a ripristinare mi dice “si e’ verificato un problema scaricando il software per l’iphone. non trovo la risorsa richiesta”, ho provato a ripristinare in modalita dfu ma dopo aver atteso 20 minuti il telefono non si e’ per niente ripristinato.
Successivamente ho provato a verificare gli aggiornamenti ma cliccando il tasto mi dice che la versione 4.2.1 e’ la piu’ recente.
Spero qualcuno mi sappia dare qualche aiuto per riuscire ad aggiornare ad IOS 5 il mio iphone.
prova a cancellare e reinstallare itunes,una volta fatto,collega l iphone e mettilo in dfu…appena itunes rileva un dispositivo in modalità di recupero premi su ripristina…ti verrà montato il fw 5.1