Problema con aggiornamento Iphone 4S a iOS 6

Ciao a tutti,
ho un problema con il mio Iphone 4S, non riesco ad aggiornarlo ad iOS6 ne a ripristinarlo a iOS 5.1.1, continua a darmi svariati errori (dal 3194, 21, o 11).
ora nella mia ignoranza posso capire gli errori nel ripristinare il FW 5.1.1, ma non capisco assolutamente come mai non mi fa aggiornare ad iOS6.
mi date una mano please. NE ho assolutamente bisogno perchè devo portare l’Iphone alla Apple per una rottura dell’antenna.
Grazie

a parte il fatto che per portarlo in apple non credo serva che lo ripristini, comunque hai provato in modalità DFU?
Hai installato l’ultima versione Itunes? altrimenti l’errore è per quello.

PS non puoi tornare a 5.1.1

scusa ma se l’Iphone è JB credo che bisogna ripristinare prima di portarlo in assistenza, cmq non voglio tornare a 5.1.1 perche sono gia a 5.1.1.
Detto ciò le ho provate tutte nuova versioni di itunes, dfu mode, tinyumbrella, redsn0w…
ma non c’è verso ne di rispritinare la 5.1.1 ne tantomeno(cosa secondo me assurda) di poterlo aggiornare a iOS6

Partiamo con il dire che,in questo momento,non potrai piu’ ripristinare ad iOS 5.1.1 (servono gli shsh di questo fw e al momento non esiste un tool per iPhone 4S che riesca ad ad usare tali firme)
Puoi solo ripristinare ad iOS 6

Che errore ti da iTunes?
iTunes e’ aggiornato?
Hai provato con un altro pc?

Allora iTunes è aggiornato all’ultima versione, l’errore è 3194 e non ho ancora provato con un altro pc

Collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da “request shsh”,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Se non dovesse funzionare non potrai fare altro che provare con un altro pc

Potresti anche vedere se il problema sta sul file hosts il processo è : C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts apri con il notepad, elimina qualsiasi stronga che contenga gs.apple.com, riavvia il pc e ripristina

E’ la stessa procedura,questo e’ il metodo manuale per la modifica dei file hosts :wink:

Si però alcune volte (almeno a me e capitato xD ) su Tinyumbrella è disabilitata ma il file hosts da problemi

risolto il problema ripristinando in DFU mode utilizzando tinyumbrella… grazie a tutti

Ottimo
Prego :wink:

Ciao stesso problema e ci combatto da 2 giorni come hai fatto con tinyumbrella? Passopasso. Grazie

Stesso problema = stessa soluzione

Segui tutta la discussione