Problema con aggiornamento ios5.1.1

spero che il titolo cosi vada bene… il mio problema è questo: ho eseguito un ripristina a ios5.1.1 dopo avermi scaricato il software con itunes inizia l’aggiornamto e mi dice che è impossibile aggiornare causa errore 21 c’è qualche anima pia che mi puo aiutare??? ho provato ad aprire itunes come amministratore a disattivare antivirus a riavviare pc e cambiare usb ma mi da sempre il solito errore come posso fare grazie in anticipo

“problema” non descrive il fatto… Metti un titolo più specifico per favore :wink:

hai l’ultima versione di itunes?
prova a disattivare antivirus e firewall, e poi riprova!!
se nn va procedi al ripristino in DFU con un altro pc! :slight_smile:

Se non dovesse funzionare come ti ha detto Marco esegui un ripristino tramite custom firmware e con l’aiuto di iReb rc5

Dovresti risolvere tranquillamente:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

grazie per i consigli…allora sono riuscito a riportarlo in vita con ifaith caricando un custom firmware del 5.0.1 che avevo fatto precedentemente adesso invece che ripristinare per portare a 5.1.1 volevo fare aggiorna visto che con ripristina mi da sempre errore 21 cosa mi consigliate??? altra cosa posso creare un custom firmware del 5.1.1???

Esatto billie ti diceva di crearti un custom firmware di ios 5.1.1 e ripristinare quello mettendo in DFU mode con ireb rc5 :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi potete dire come fare custom fw del 5.1.1 del 5.0.1 lo avevo fatto con ifaith ma per il 5.1.1 non me lo fa fare

Per il 5.1.1 devi crearlo con SNOWBREEZE ultima versione! Trovi la guida nel blog! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

riuscito ad aggiornare direttamente da iphone con collegamento wifi grazie a tutti per l’aiuto adesso ho il5.1.1 per eseguire il JB posso seguire questa guida??? Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 con Redsn0w 0.9.12b1 su iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S – Guida - iPhone Italia Blog

Si la guida è quella, peró usa va versione di redsnow piu aggiornata! Mi sembra sia la b2

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie a tutti JB eseguito questa è stata una domenica da paura quando il mio gioiellino è andato in coma grazie a tutti ancora se volete potete chiudere…vi ho gia ringraziato??? :smiley: grazie ancora

Ottimo! :wink:

Prego :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk