problema con aggiornamento a ios 7

ciao a tutti ho un problema con ios7 , ho scaricato il software ma quando faccio aggiorna tramite itunes dopo aver estratto il software mi da errore sconosciuto 3004 e non riesco ad aggiornare! non mi era mai successo. ho scaricato più vole itunes e anche provato a rispristinare iphone ma non me lo permetto lo stesso spero qualcuno mi aiuti:crying:
ps: ho un iphone 5 32 gb

hai messo in dfu l’ iphone?hai l’ ultima versione di itunes?

cambia porta usb

Stesso problema qui! Aiuto, qualcuno ha una soluzione? Non vorrei che fosse il pc, le porte sono aperte, il file hosts è apposto… non capisco proprio che problema possa esserci :s… quasi tutti ormai hanno aggiornato senza problemi…

ps: ho un iPad mini solo wifi.

leggi quel che ho scritto sopra

gli errori della famiglia 3000 riguardano l’impossibilità di connettersi ai server apple.

firewall e antivirus?

Ho messo in DFU mode, ho scaricato la nuova versione di iTunes, ho cambiato porta USB, ho controllato l’antivirus e il firewall, sembrerebbe tutto ok, ho controllato i file hosts, ho riavviato il pc 3 volte durante tutti i processi… niente da fare, non va!

ps: oltretutto non ho mai avuto problemi di questo tipo, quindi escludo sia il firewall o l’antivirus!

prova con un altro computer allora :wink: facci sapere

Ho risolto installando iOS 7 da un altro computer. Come mai sul mio pc non funzionava? Ho sempre aggiornato o ripristinato tranquillamente senza alcun problema.
Cosa può essere successo che non permetteva l’aggiornamento?

anche nel mio pc alcune volte mi capita…potrebbe essere qualsiasi tipo di piccolo conflitto…difficile poterti dare una risposta certa…

Potrebbe anche dipendere dal canale WIFI del router. Ovviamente dico “potrebbe” perchè non è sicuro, però mi capitò, quando avevo iphone 4, di avere alcuni problemi con aggiornamenti o simili. Una volta cambiato il canale di trasmissione WIFI del router ho risolto i problemi.
Comunque, l’importante è che sei riuscito nell’intento :smiley:

Anche io ho lo stesso problema ad aggiornare ad iOS 7.1, ho tentato su due pc diversi e mi dà sempre errore 3004!:mad:

Hai messo in dfu? Hai provato con un altro cavo?

Ho provato sia in DFU che con un altro cavo, non riesco a capire perchè…:frowning:

a volte basta cambiare porta usb o disattivare l’antivirus :wink:

Finalmente ci sono riuscita! Stavo cominciando a spazientirmi… Non ho fatto nulla di diverso, se non aver riavviato il modem. Che sia stato quello ad aver fatto sbloccare il tutto? :smiley:

Può anche darsi,certo :wink: ottimo!